Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
07-09-2016, 16:10 | #21 |
Re: Lo sto nutrendo in maniera decente?
Purtroppo altro non so consigliarti, io mettevo giusto cinque crocchi sopra per dare l'odore..e io sono passata da gourmet ad animonda, quindi proprio dell'umido non ne volevano sapere!
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
07-09-2016, 16:11 | #22 |
Ragazzi miei, io sono d'accordo con Chiara. Se ci sono riuscita io con una gatta che mangiava praticamente solo complementare e croccantini, potete riuscirci tutti! La mia ha pure una certa età
|
|
07-09-2016, 16:14 | #23 | |
Quote:
Sto veramente provando di tutto perchè voglio che mangi sano...ma è dura, tanto... Ora sicuramente migliorerò la qualità del secco rimanebdo sempre su dosi minime...e cerchèrò di provare altre marche di umido....ma sto rischiando il fallimento |
||
07-09-2016, 16:20 | #24 | |
Quote:
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
07-09-2016, 16:25 | #25 | |
Quote:
E i crocchi concept for life come sono? |
||
07-09-2016, 16:29 | #26 | |
Quote:
Feringa e Granatapet sono piaciute, ovviamente dopo qualche tempo di resistenza da parte dei due più grandi, qui piace molto anche Animonda (ma ripeto: i primi tempi non la volevano!) Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
07-09-2016, 16:33 | #27 | |
Quote:
|
||
07-09-2016, 16:36 | #28 | |
Quote:
Tra i soliti Gf io consiglio sempre Nutrivet che mi piace molto. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
||
07-09-2016, 17:41 | #29 | |
Quote:
Ehhhh, ma i piccoli fetenti mica sono così facili da fregare: le crocche le devi polverizzare e poi le MISCHI all'umido. Poco per volta, non serve una ciotolata di pappa: due cucchiai di pappa aromatizzata crocchetta. Vero che i mici sono proprio delle lagne quando non vogliono una pappa, ma che io sappia, salvo se è malato, none esiste animale che, in natura, avendo cibo a disposizione si lasci morire di fame... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
||
07-09-2016, 17:47 | #30 | |
Quote:
|
||
|
|