Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Parlate con i vostri gatti? | |||
Li riempio di chiacchiere, penso mi odino! | 53 | 84.13% | |
Giusto qualche vocina stupida, per non smentirmi! | 10 | 15.87% | |
Non parlo con i gatti, mi sento stupida/o! | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 63. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-03-2015, 17:25 | #21 |
Re: [Sondaggio] Parlate con i vostri gatti?
|
|
21-03-2015, 17:29 | #22 |
La parola:andiamo, è effettivamente magica. Ma funziona solo se vogliono loro...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-03-2015, 09:45 | #23 |
Io parlo con loro come fossero degli esseri umani... perché c'è differenza? Sì c'è: sono meglio
CICCI SUL PONTE E PER SEMPRE NEL MIO CUORE |
|
23-03-2015, 12:22 | #24 |
Ieri mattina Dexter stava dormendo sul letto, apparentemente sordo.
Lo Zipo dice "Certo che Dexter quando dorme pare un cristiano" (riferito al fatto che si mette disteso come un umano, spesso con la testa sul cuscino e a volte coperto fino alle spalle) Dexter (improvvisamente sveglio): "Miiii" Zipo: "Ah ma allora lo sai che ti chiami Dexter!!" Dexter: "Miiiiiiiiiiiiii!!" Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-03-2015, 12:24 | #25 | |
Quote:
|
||
23-03-2015, 12:26 | #26 |
Hahahahahaha... no, per lui qualsiasi cosa è "miiiiiiii"
Pinni, invece, dopo avermi ignorata per anni a qualsiasi nome, finalmente alla mia pronuncia di "Pinni" rispose. "Stupida umana, ci voleva tanto a capire il mio nome?!" Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
23-03-2015, 15:23 | #27 |
Quando Mew da cucciolo non stava bene (ha avuto una forte infezione alle vie urinarie, poi era diventato apatico e inappetente) io lo prendevo in braccio e gli dicevo "Mew la vita è grama..." e lui mi rispondeva "Maaaaaaa". Quel "Maaaaaaa" lo faceva in quel modo solo in risposta a quella domanda...
Poi ho Mimi con cui parlo sempre con parole che finiscono in "ì" le chiedo "Hai famì?" e lei risponde "ihhhh" (Mimi non miagola, pigola..) |
|
23-03-2015, 17:37 | #28 | |
Quote:
|
||
25-03-2015, 10:58 | #29 |
io ho risposto "qualche vocina stupida" ma in realtà non è così. io non faccio chiacchierate, ci parlo, ma non troppo. quindi non potevo scegliere la prima risposta.
parlo con voce normale e dolce, come farei ad un bambino, non troppo forte. solitamente saluto, chiedo come va, se sono felici. se vengono a dormire con me, se hanno fame, se hanno bisogno di qualcosa. ma con Artù basta solo la comunicazione di sguardi. Artù europeo campestre 04/2012 & Pepe sacro di Birmania 04/2013 |
|
25-03-2015, 12:03 | #30 |
Noi, povera anima, Damon lo rintroniamo.. Siamo 4 donne in casa e ognuno gli parla a modo suo...
Mia mamma parla anche con i muri...quindi immagino che quando di giorno resta da sola con lui, faccia dei lunghi discorsi Io gli parlo con la vocina dolce che usavo con le mie figlie da piccola, oppure gli sussurro le paroline d'amore nelle orecchie (va in sollucchero..) , oppure lo richiamo all'ordine con voce ferma per qualche marachella (e lì risponde...per protestare...si ferma...mi fa gli occhi del gatto con gli stivali e gniaulia tutto risentito) Comunque a lui sentir parlare piace....sta delle ore a sentire le mie figlie che ripetono storia, inglese, francese e quant'altro...ormai..è un gatto quasi diplomato |
|
|
|