Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-07-2014, 22:30 | #21 | |
Re: La colonia degli a-mici di Luna
Quote:
con Amelie e Perlatrillina siamo già in 4 per la colletta ! Se siete tutte d'accordo io direi di fissare una data limite per portare a termine la prima colletta, in modo da non allungare troppo i tempi , Giulia che ne pensi? |
||
22-07-2014, 12:01 | #22 | |
Quote:
Grazie mille da parte mia e dei mici Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
||
22-07-2014, 13:06 | #23 | |
Quote:
Lo scopo della colletta è quello di acquistare pappe per la colonia degli a-mici di Luna, premi per la Luneria ( la lotteria in onore di Luna)... e quant'altro Giulia riterrà necessario per i miciolini della sua colonia. Se avete consigli sui premi da acquistare per la Luneria, scriveteli pure! Oddio...come organizzatrice di eventi sono impedita ... sorry |
||
22-07-2014, 13:57 | #24 | |
Quote:
come causale metto colletta per a-mici di luna ? sono un tugna a capire .... Dona a chi ami: ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere. (Dalai Lama) |
||
22-07-2014, 14:33 | #25 | |
Quote:
La risposta è sì a tutte e due le tue domande Nessy ... non sei tu tugna a capire... sono io che sono un disastro a spiegare |
||
22-07-2014, 16:11 | #26 |
Ok, farò anch'io così
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
22-07-2014, 16:21 | #27 |
syellina non mi fa condividere perchè?
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
22-07-2014, 19:51 | #28 | ||
Quote:
Quote:
Cosa non ti fa condividere? l'evento su fb? Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|||
29-07-2014, 22:52 | #29 |
Grazie a tutte voi che state partecipando
Il termine fissato dalla nostra organizzatrice è venerdì..dopodicchè provvederò a fare un ordine su zooplus! Oggi ho portato Isidoro e Tommy dal vet... Isi ha una gengivite/stomatite e un inizio di micosi all'orecchio, mentre Tommy ha una "bella otite" non parassitaria... Da domani di comincia con le cure!! Baci a tutte dai miciotti! Stella Chicco e Giulia. Luna, Minou e Trilly per sempre nei nostri cuori Il tempo trascorso con i gatti non è mai sprecato... |
|
30-07-2014, 00:51 | #30 |
Grazie a tutto il forum!
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|