Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Baciate i vostri gatti? | |||
Sì, li bacio ovunque tutti i giorni | 31 | 54.39% | |
Sì, li bacio spesso, ma non dappertutto | 24 | 42.11% | |
Li bacio solo se sono in stato di euforia | 2 | 3.51% | |
No, non ho il coraggio, mi fanno senso | 0 | 0% | |
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-11-2015, 18:01 | #21 |
Re: Sondaggio: Baciate i vostri gatti?
Ho provato a fare naso naso
Son finita al pronto soccorso con l'occhio sanguinante Da quella volta mai più |
|
04-11-2015, 18:04 | #22 |
Al mio Tuxi (Linux) piaceva quando gli baciavo il nasino!
|
|
04-11-2015, 18:06 | #23 |
Ho sempre sofferto di afte, prima per via dell' odioso apparecchio, poi per lo stress... da quando ho preso il gatto e me lo sbaciucchiavo, queste afte erano sempre in agguato, me ne guariva una e già un'altra scoppiava... anche quando non ero sotto stress. Poi ho letto online che una causa potrebbe essere anche il pelo degli animali. Dato che da piccola ero allergica alla saliva dei gatti, anche se adesso non ho più gravi sintomi, probabilmente ho ancora qualche reazione allergica... così come se mi faccio leccare troppo il viso o lo tengo vicino al collo... inizia il prurito!
|
|
04-11-2015, 18:11 | #24 |
Noso-naso se lo faccio a Mapo lui cerca di baciarmi con la lingua e quello grazie ma no.
Quoto per il bacino tra le orecchie in cima alle loro preferenze, insieme a quello sul collo alla base delle orecchione! Bella, Amleto, Teodora, Mapo, Ramirez, Tofu, Pito & Mochi |
|
04-11-2015, 18:33 | #25 |
A me l'occhio l'ha mancato ma il graffio è andato vicinissimo.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
05-11-2015, 10:09 | #26 |
Mi sembra la mia
Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
05-11-2015, 10:17 | #27 |
Cavoli, che peccato, mi dispiace
Il paradiso non sarà mai un paradiso se i miei gatti non saranno lì ad accogliermi (Ana Rose Morlan) |
|
05-11-2015, 10:19 | #28 |
Come mai la pancina è nuda? Eccessivo leccamento fino a consumare il pelo, come fa la mia?
|
05-11-2015, 10:22 | #29 |
|
05-11-2015, 10:25 | #30 |
Certo che li bacio, e non solo i miei:-)
Cleo e Luna ***Artù e Flebo nell'anima Un Coon e due Cool |
|
|
|