Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Resto degli Animali Piccoli e grandi problemi che riguardano roditori, uccelli, rettili ecc. salute, alimentazione, riproduzione |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-04-2016, 18:14 | #21 |
Re: Jacob
Jacob non c'è più.
L'abbiamo addormentata giovedí. Non stava più in piedi, I reni erano al collasso, e aveva sintomi neurologici. Non c'era più nulla da fare. Io sono distrutta. È un dolore subdolo, che mi fa soffocare. Mi fa svegliare di notte in preda al panico. La mia piccola. Il mio primo animale. Jacob era anzi, è, la mia vita, il mio cuore che pulsa. E ora non c'è piu. Siamo state insieme sette anni. Non so cosa farò senza di lei. Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
02-04-2016, 18:34 | #22 |
mi dispiace tanto Chiara, ti mando un abbraccio forte
|
|
02-04-2016, 19:21 | #23 |
Chiara mi dispiace tanto....
|
|
02-04-2016, 22:54 | #24 |
Mi spiace tanto. Un forte abbraccio
|
|
03-04-2016, 03:30 | #25 |
Chiara mi spiace tantissimo per la tua Jacob..non so che dire..un abbraccio
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
03-04-2016, 10:48 | #26 |
Noooooooooooooooooo che cosa terribile Non avrei mai voluto leggere questa notizia...
Ti sono vicina Chiara e ho davvero pregato e sperato che la piccolina ce la potesse fare... R.I.P. dolcissima Jacob, sii serena sul Ponte ed aiuta la tua mamma umana a superare questo momento così difficile |
|
03-04-2016, 12:22 | #27 |
Piccola...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
03-04-2016, 14:03 | #28 |
|
|
03-04-2016, 16:28 | #29 |
Grazie a tutti. Questo dolore non mi lascerà mai. Ma devo andare avanti e pensare a Pat che è solo, e non può starci. Presto arriverà una compagna, o temo che si lascerà andare all'apatia.
Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona. Gannicus: cricetino. |
|
03-04-2016, 16:29 | #30 |
Mi dispiace tanto...
Un abbraccio |
|
|
|