Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 23-10-2016, 15:24   #21
Profilo Utente
aurora
Gattone

Utente dal: 04 2016
Paese: Sesto Fiorentino
Regione: Toscana
Gatti: 2
Predefinito Re: Risultato eco Gandalf

Quote:
Originariamente inviato da Chiara12 Visualizza Messaggio
Questo sicuramente..purtroppo so che quasi sicuramente finirà con questa scelta, e non è la prima volta che mi ci trovo. Ma so benissimo che sono LORO a farcelo capire, e per ora lui sembra star bene.
E quindi vai avanti, stringi i denti e per ora fai finta che tutto vada bene.
Un abbraccio fortissimo.
aurora non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 23-10-2016, 23:53   #22
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin

L'avatar di  hannyca

Utente dal: 10 2002
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Gatti: 4

Chiara, sai bene che capisco il periodo difficile che stai passando. Non è mai il momento giusto ed è sempre troppo presto a 4 mesi, a 16 anni o a 19.
Ti abbraccio forte
hannyca non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 10:07   #23
Profilo Utente
Aletto
Supergatto

Utente dal: 12 2014
Paese: Roma
Regione: Lazio
Gatti: 3

Ho letto ora
non c'è nessuna ragione al mondo che giustifichi il fatto che un essere vivente debba aver a che fare con questa malattia
a parte questa osservazione banale e dettata dalla rabbia e dalla tristezza che provo, capisco cosa stai provando e ti sono vicina

"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne
Aletto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 12:12   #24
Profilo Utente
linguadigatto
Supergatto

L'avatar di  linguadigatto

Utente dal: 08 2015
Regione: Piemonte
Gatti: 9

ho visto solo ora gli aggiornamenti......... mi spiace tantissimo, ti mando un abbraccione. essendo così anziano, si può sperare che la progressione del tumore sia lenta e che continui ad essere asintomatico ancora a lungo!

Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia
linguadigatto non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 14:25   #25
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 10

Grazie davvero a tutti.
Mi sento stupida e infantile, ma non posso farci niente, ho pianto fino ad addormentarmi e anche per strada mi capita. E mi arrabbio quando le persone mi giudicano come 'esagerata'.
So che voi capirete: i miei gatti sono la mia famiglia.
Rientro in casa alla sera serena perché so che li stringerò, che mi salteranno adosso appena metterò piede in corridio. Sono felice quando mi stendo sul letto e me li trovo vicini.
Ripeto: sono la mia famiglia. Come posso non piangere per la mia famiglia?

Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 14:39   #26
Profilo Utente
Ritpetit
Supergatto

Utente dal: 02 2016
Regione: Liguria
Gatti: 2

Quote:
Come posso non piangere per la mia famiglia?
Non puoi ...

Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido
Ritpetit non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 14:40   #27
Profilo Utente
Gab84
Gattone

L'avatar di  Gab84

Utente dal: 07 2016
Paese: Viterbo
Regione: Lazio
Gatti: 1

Quote:
Grazie davvero a tutti.
Mi sento stupida e infantile, ma non posso farci niente, ho pianto fino ad addormentarmi e anche per strada mi capita. E mi arrabbio quando le persone mi giudicano come 'esagerata'.
So che voi capirete: i miei gatti sono la mia famiglia.
Rientro in casa alla sera serena perché so che li stringerò, che mi salteranno adosso appena metterò piede in corridio. Sono felice quando mi stendo sul letto e me li trovo vicini.
Ripeto: sono la mia famiglia. Come posso non piangere per la mia famiglia?
Niente da aggiungere!

Io se ripenso a Rocky, a quando si è ammalato in quanto poco tempo se ne è andato ancora piango. Purtroppo non tutti riescono a capirlo fino in fondo, anche chi magari ha o ha avuto animali in casa. Poi ci siamo noi, quelli che li vivono come parte integrante della vita, della famiglia e...e noi ti capiamo benissimo
Gab84 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 14:46   #28
Profilo Utente
7M
Guest

Chiara mi dispiace tantissimo... Ci sono passata da poco con la mia Milou, anche lei valori epatici buoni e tumore.. Purtroppo nel suo caso era un carcinoma molto aggressivo e non abbiamo potuto fare nulla....

Spero e prego che per Gandalf si tratti "solo" di un linfoma, perché con quel tipo di tumori la chemio dà spesso remissione. Vi abbraccio forte entrambi!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 15:00   #29
Profilo Utente
Chiara12
Gattone

L'avatar di  Chiara12

Utente dal: 06 2015
Paese: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Gatti: 10

Quote:
Originariamente inviato da 7M Visualizza Messaggio
Chiara mi dispiace tantissimo... Ci sono passata da poco con la mia Milou, anche lei valori epatici buoni e tumore.. Purtroppo nel suo caso era un carcinoma molto aggressivo e non abbiamo potuto fare nulla....

Spero e prego che per Gandalf si tratti "solo" di un linfoma, perché con quel tipo di tumori la chemio dà spesso remissione. Vi abbraccio forte entrambi!!
Mi dispiace per la piccina, non sapevo nulla.
Il dolore è sempre atroce, mi porto dietro le perdite di questo anno terribile..la micia della nonna, la nostra cagnona e la mia amata Jacob. E continua ad essere un anno troppo duro.

Catullo, Forrest, Nymeria, Koon, Horus, Eden, Yoda, Miele, Tigro, Spartaco: Micini. Liquirizia, Pat: Coniglietti. Bianca: Cagnolona.
Gannicus: cricetino.
Chiara12 non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 24-10-2016, 15:10   #30
Profilo Utente
Anubi
Gattone

Utente dal: 10 2016
Regione: Lombardia
Gatti: 6

Mi spiace tanto, so bene quello che stai provando. La mia cagnolona si è ammalata e mi ha lasciato l'anno scorso dopo 14 anni di vita insieme! Anche se so che è difficile devi essere forte, fallo per il suo bene! Coccolalo tanto e non piangere davanti a lui. Un abbraccio forte
Anubi non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi