Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2012, 15:01 | #21 |
Re: l'ojeina
Finalmente mi posso rilassare un po’, Ojea ha ripreso a mangiare spontaneamente, rigorosamente umido. Stamani ho mescolato un po’ di Hill’s Kitten con crocchette RoyalCanin sempre Kitten, ma la furbetta ha scansato accuratamente i crocchi. La ferita sta bene e lei si cura un po’ più di sé. La piccolina che per ora si chiama Tamina è un po’ str…etta, perché appena mamma esce dal trasportino/cuccia lei inizia ad urlare a più non posso.
Chi riesce a vederla? http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=22886 |
|
22-03-2012, 15:08 | #22 | |
Quote:
bellissima la mamma e, immagino più che altro, bellissima la piccina Il tempo passato al lavoro non sempre è sprecato, quello dall'estetista mai |
||
22-03-2012, 15:57 | #23 |
Però la testolina a striscie si vede benissimo...tesorino bello...
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
22-03-2012, 16:19 | #24 |
Che meraviglia!!!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
22-03-2012, 16:24 | #25 |
che scricciolino, bella lei!
|
|
22-03-2012, 17:06 | #26 |
meno male ke la mammina si sta riprendendo! grattini anke alla piccina
Casper e Chicca sempre nel mio cuore, sempre... |
|
26-04-2012, 10:22 | #27 |
La piccola Tamina cresce, ma la mamma sembra non abbia ancora dimenticato il suo trauma:
Quando sposta la piccola di tana, prende prima il telino che fa da base alla cuccia e poi sposta la gattina richiamandola con versetti dolcissimi perché oramai non riesce più a prenderla tanto è grande! L'impressione che mi dà è che nella sua mente felina i cuccioli siano sempre 2, perché nonostante questo sia per lei il 4° parto non ha mai fatto nulla del genere. Mi fa una tenerezza immensa! Nonostante abbia già iniziato con le pappe la piccola non rinuncia alla tetta di mamma http://www.flickr.com/photos/7882086...in/photostream Tamina vorrebbe giocare come farebbe con i fratelli, sua mamma un po' ci sta, ma poi stronfia ... così tocca a noi provvedere al gioco ... con grande gioia di mamma e bimbi umani! |
|
26-04-2012, 10:47 | #28 |
Più vedo foto di mici con questo mantello, più mi convinco che siano la mia razza preferita!!!!
Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina |
|
26-04-2012, 12:20 | #29 |
caspita com'è cresciuta!!!
è davvero bellissima, e che tenerezza la sua mamma... tante coccole a loro continua a tenerci aggiornate! |
|
26-04-2012, 12:42 | #30 |
sì, sì, lo farò con gioia!
|
|
|
|