Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2011, 22:44 | #21 |
Re: Pupa: adozione con viaggio di andata e ritorno
Ci sarebbe da sperare che nessuno le dia un altro micio in adozione, ma credo che invece prima o poi troverà un povero peloso da far investire
|
|
15-06-2011, 22:47 | #22 |
io le sto facendo terra bruciata e di sicuro tutte le volontarie attive nella mia zona non le daranno un bel nulla... ma purtroppo non è così difficile trovare gattini in giro..
|
|
16-06-2011, 14:08 | #23 |
questo/a che scrive questi post inutili, deve essere uno di quelli di cui parlava straquadanio
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
16-06-2011, 15:51 | #24 |
|
|
19-06-2011, 13:56 | #25 |
L'adottante di Pupa, quella persona schifosa di cui vi ho parlato ha preso un altro gattino, un altro condannato a morte. E' una causa persa...
|
|
19-06-2011, 14:23 | #26 |
ciao! qualke info in più? è sterilizzata? Io sto cercando una amichetta x la ns Luna. abito con la mia ragazza a bologna. bilocale con finestre e zanzariere. sono al piano terra, stradina molto tranquilla con uno spiazzetto dove porto luna col guinzaglio. nel mi album vedi le foto. se riuscissi a convincere la mia ragazza io l'avrei già presa! almeno Luna è in compagnia durante il giorno!
|
|
19-06-2011, 14:56 | #27 |
E' piccina per essere sterilizzata, ha quasi tre mesi...la posso mandare testata (pcr felv) e vaccinata (trivalente) però ! La staffetta per farla arrivare a bologna si trova se sei davvero interessato
|
|
20-06-2011, 15:03 | #28 |
|
|
20-06-2011, 22:57 | #29 |
eh diarra...cosa denuncio? che una signora si è presa il gatto dopo che uno è stato investito e non vuole mettere il terrazzo in sicurezza?
|
|
|
|