Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-02-2012, 16:25 | #21 |
Re: unire due o più filmati
cisono riuscita con imovie ma anche con d-vision che è molto più semplice
cmq ora ho un'altro problema ; il lettoredvd che ho sul televisore non legge gli avi e nemmeno gli mp4; devo cercare in internet che filmati supporta perchè le istruzioni della casa non le trovo; poi vedo se posso convertire i filmati che ho unito credo che Dante abbia impiegato meno a scrivere la divina commedia " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
06-02-2012, 16:34 | #22 |
ho trovato ma non specifica nulla; cio vuol dire che supporta tutto?
vi posto la scheda tecnica vedete se potete aiutarmi Rev. 02 - 05/01/06 www.telesystem.it TS5.1VX - DVD/DivX Player Cod. Art. 28010001 Cod. Ean. 802442700565-5 CARATTERISTICHE GENERALI Il lettore garantisce una qualità delle immagini perfetta, realistica e da la possibilità di riprodurre tutti i formati! Con il lettore DVD/DivX TS5.1VX di TELE System puoi goderti al meglio foto, musica e i tuoi film preferiti. Tutti i lettori e masterizzatori DVD/DivX TELE System sono certificati “DivX®certified”. CARATTERISTICHE TECNICHE Sistema Multiangolo Standard Video PAL - NTSC 1 presa SCART 1 uscita S-VIDEO Uscita RCA Video Composito Uscita Audio Analogica 5.1 Dolby Digital AC3 Suono Multicanale DTS VSS (Virtual Surround Sound) FORMATI RIPRODUCIBILI DVD +/-R DVD +/-RW CD R CD RW CD audio/video MP3 Foto in JPG DivX 3 - 4 - 5 " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
|
06-02-2012, 18:43 | #23 |
FORMATI RIPRODUCIBILI
DVD +/-R DVD +/-RW CD R CD RW CD audio/video MP3 Foto in JPG DivX 3 - 4 - 5[/QUOTE] Sembrerebbe che questi su indicati siano i formati riproducibili sul tuo lettore DVD. Questa che ti indico potrebbe essere una strada: -scaricare il programma per convertire file (è il primo della schermata che si apre con questo link) http://www.movavi.com/it/videoconver...FUG_3godIkCrfg (è gratis per 30 giorni) -aprire il file con iMovie e salvare il progetto su Desktop; dovrebbe essere con estensione .m4v (ma potrebbe essere anche con un'altra estensione, in base al salvataggio, ma non credo che cambi molto); -aprire il programma per convertire Movavi Video Converter; -trascinare il file nella finestra di sinistra; -selezionare il formato in cui convertire il file dal menù a tendina nella finestra a destra (Output format): credo che MP4 sia riproducibile dal tuo lettore; -selezionare in Save Location "Output folder the same as input" (così ti ritroverai il file sul desktop); -premere Convert Adesso dovresti avere il file con estenzione .mp4 sul desktop e non ti rimane che masterizzarlo. Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore |
|
06-02-2012, 21:51 | #24 |
Sto pensando che puoi provare anche un'altra strada che dovrebbe essere ancora più veloce e diretta.
Dunque: mentre sei su iMovie prova la funzione "Esporta su iDVD" che è il software che crea automaticamente i DVD... Totuccio, Ginetta e Zuzzina sempre nel mio cuore |
|
06-02-2012, 23:21 | #25 |
grazie Valentina,
infatti era quello che pensavo, cioè se ci fosse all'interno di imovie una possibilità provo e ti sapro dire " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
|
|
|