Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
20-01-2010, 18:00 | #21 |
Re: *dieci anni di micimiao*
Noi, grazie al forum di micimiao ci siamo trovati una nuova famiglia, dopo che la nostra mammaumana non ci poteva più tenere. I nostri nuovi umani ci vogliono tantissimo bene e noi siamo ancora insieme... vi sembra poco?
Meo e Milla p.s. però ci danno pochissimissima pappacrocca che io ero abituato a mangiarne un quintale! uffi!!! Meo |
|
20-01-2010, 18:16 | #22 |
che bello ...è davvero passato così tanto tempo???
che dire? siamo cresciuti tutti insieme.. abbiamo avuto alti e bassi... ma ritrovarsi qui ogni volta è come tornare a casa.... grazie a tutti e a tamara.... Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.(Lao Tse) Tomasi di Lampedusa insegna (lolly) |
|
20-01-2010, 18:20 | #23 |
mi unisco anch'io agli auguri
sono iscritta da 2001 e mi sembra ieri! e quì ho trovato tantissime dritte per i miei mici e tante amicizie sincere grazie a Tamy e a tutti gli utenti " Non vale la pena discutere con chi vuol avere ragione ad ogni costo! Fiato sprecato!"
Maria, Cleo, Dik; May dal ponte. |
|
20-01-2010, 18:22 | #24 |
Miiiiiii 10 anni, che grande traguardo
Grazie a Tamara che ha creato tutto questo e grazie a chi ha contribuito a renderlo quel che è oggi Micimiao |
|
20-01-2010, 19:05 | #25 |
Auguri per i 10 anni passati e per i prossimi (spero tantissimi) che arriveranno. Grazie a MM sò molte cose di più sui gatti e ho imparato a capire quando il mio micio ha qualche cosa che non và.
Continuate così che siete grandi. P.S. Auguri anche dal mio Teddy. |
|
20-01-2010, 19:06 | #26 |
Buon compleanno a Micimiao ed un grande grazie a Tamara !!!
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature". (Leonardo Da Vinci) |
|
20-01-2010, 19:08 | #27 |
Oh... il Micimiaodecimocompleanno...
Sarò ripetitiva ma... GRAZIE!!! Quello che questo forum mi ha dato è difficile da racchiudere in poche righe... ma so che voi potete capire senza che io lo scriva... Grazie Tamara... torna presto che ci manchi.... Oggi è un regalo, ecco perchè si chiama presente!!
Buona vita!! |
|
20-01-2010, 20:22 | #28 |
Buon compleanno Micimiao!!!!!
Cleo Lilly Destiny.. Miro'e Codino dal Ponte |
|
20-01-2010, 20:23 | #29 |
Tanti tantissimi auguri forum!!!!!!!
|
|
20-01-2010, 20:23 | #30 |
Non avevo idea che Micimiao esistesse da così tanti anni! (ma in fondo sono iscritta dal 2006, sono già 4 anni!)
Che dire? Un grande GRAZIE a Tamara e tanti Auguri per il decimo compleanno di Micimiao |
|
|
|