Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-06-2011, 21:46 | #21 | |
Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia
Quote:
Pero se lo consumi nell arco di 2/3 giorni non e' necessario congelarlo, lo puoi tenere tranquillamente in frigo.... Deb, Oscar e Roxana |
||
15-06-2011, 09:30 | #22 |
Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia
io Smilla lo uso da mesi e mi trovo benissimo!
Ti consiglio di prendere "Smilla delizie al pollo" e non "Smilla delizie al pesce"che è tutto a base di tonno e non va dato spesso. C'è la promozione di 6 lattine di 200 grammi con gusti assortiti! Animonda c'è in alcuni petshop ma costa molto di più di quanto costa online Kim, Ginger e Cilindro |
|
15-06-2011, 15:31 | #23 | |
Quote:
Sweet Angel Kitty & Sweet Gaston |
||
15-06-2011, 15:32 | #24 |
Per il cibo umido, io consiglio di congelarlo nella "cubettiera" per il ghiaccio: i cubetti restano piccini, facili da scongelate e da dosare
|
|
15-06-2011, 16:25 | #25 |
il patè ricco le chat lo fanno solo in lattine da 400 gr. io lo prendo a 0,59 cent.
attenzione al cibo in frigo da me poi non lo vogliono più. anche se congelato e scongelato, quindi provate prima di fare scorte grandi La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
15-06-2011, 16:29 | #26 |
La mia fa sto scherzetto solo con la carne fresca: se la congelo poi non me la mangia! Boh!
|
|
15-06-2011, 17:46 | #27 | |
Quote:
-le chat bocconcini pollo e tacchino e -le chat patè ricco fagatini di pollo 1-sono validi tutti e 2? 2-posso suddividere in 4 vaschettine e poi congelare? 3-100 gr al giorno andrebbe bene? (sennò suddivido la lattina in 5...) 4- e x i crocchi poi come mi comporto? come dicevate li peso e gliene do 40 gr al giorno in un'unica soluzione + gli do 80-100 gr di umido? grazieeeeeeeeee |
||
15-06-2011, 18:08 | #28 | |
Quote:
Si puoi suddividere in razioni da 100 gr, così scongeli una razione al giorno. Ok per i 100 di umido + 40 di crocche. Sii elastico comunque.... Se anche le crocche sono 45 gr non fa nulla Deb, Oscar e Roxana |
||
15-06-2011, 18:15 | #29 | |
Quote:
i 45 di crokki tutti in una volta? |
||
15-06-2011, 18:18 | #30 | |
Quote:
Le crocche, prova a metterle a disposizione tutte insieme, se pero dopo il primo giorno vedi che se le fa durare mezza giornTa e poi non ne ha più , allora, dividi in due rate.... Una la metti la mattina e una la sera ( lontane dai pasti di umido ) Deb, Oscar e Roxana |
||
|
|