Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2011, 22:48 | #21 |
Re: La mia susotta sul ponte
Grazie a tutti.
In ufficio oggi non ho parlato con nessuno, così ho evitato commenti stupidi. Meno male che invece c'è anche tanta gente come voi, che capite che perdere un amico, anche se peloso, è sempre un dolore. |
|
15-06-2011, 23:02 | #22 | |
Quote:
Dabolem, tieni il tuo dolore nel cuore, e mostralo solamente a chi è degno di vederlo. Ora la tua Susottina è in te, vicina a te, ed è fiera di te e di quanto sei forte...Per chi è come noi, perdere un amico peloso non è "sempre un dolore", ma è uno dei dolori più grandi, e non c'è consolazione....Un abbraccio dabo... |
||
16-06-2011, 04:36 | #23 | |
Quote:
quoto.. ci sarebbe da ridere se non fosse tragica la circostanza.. dabolem ti capisco.. io fuori dal cerchio del forum e mio ragazzo non parlo più di queste cose con nessuno.. tanto non mi capiscono e oltre al dolore mi monta la rabbia. Anche nella mia famiglia credono che sia eccessiva.. Sto ancora attraversando l'ultima elaborazione del lutto della mia adorata cagnolina quasi 15enne, morta 5 mesi fa.. a dire il vero non sono riuscita a parlarne neanche qui.., tanto è il dolore che mi soffoca a pensarla.. Quando sono morti alcuni dei miei gatti e cercavo conforto raccontandolo in giro (sono rimasta 1 mese a letto, che non volevo alzarmi..) mia madre è sbottata indignata dicendomi: "ma stiamo scherzando!!! In lutto per un gatto!! Manco fosse un figlio!" e invece per me SONO come figli... Ecco, secondo me fai bene a non dirgli nulla, non meritano che tu ti apra con loro e condividi un amore che non possono capire... |
||
16-06-2011, 08:10 | #24 |
Mi dispiace...quanta strada, avete fatto insieme, un abbraccio. Ciao, Susotta!
chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: marco57, for ever...tvb |
|
16-06-2011, 15:15 | #25 |
Dabolem...piango insieme a te.....
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
16-06-2011, 17:51 | #26 |
Grazie ancora
Purtroppo è un periodo nero, in meno di un anno ho perso tre micie, una batosta. Ogni tanto mi guardo in giro e la casa mi sembra vuota, nonostante i due nuovi micetti. Ogni tanto io e il mio compagno ci guardiamo, col magone, e ci abbracciamo piangendo, non c'è bisogno di parole E Ogni tanto mi prendo il torci, l'unico vecchietto rimasto, me lo abbraccio e piango insieme a lui, perchè anche per lui è stata una batosta, lo so, lo vedo. Che dire? Li avevamo presi di età diverse, non ci aspettavamo che se ne andassero tutti insieme, non eravamo preparati a questo. |
|
16-06-2011, 22:09 | #27 |
E' sempre un duro colpo quando i nostri miciotti vanno via...anche se il loro tempo si è esaurito a noi non sembrerà bastare mai...una carezza alla susotta e anche alle altre due tue miciotte che sono lissù sul Ponte...un abbraccio forte
|
|
17-06-2011, 04:42 | #28 |
Oh già, Thor!
Come sta la ferita? Una t-shirt c'è sempre per lui se ne ha bisogno, eh?? |
|
17-06-2011, 21:36 | #29 |
Un pensiero caro a Susotta
a te un abbraccio Mirtilla Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno |
|