Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-02-2015, 15:12 | #21 |
Re: Zooplus
Sì, vabbè... ma qui qualsiasi cosa può diventare all'improvviso una lettiera, quindi perché non una scatola?
Ora va di moda trasformare in lettiera il cencio steso sul banco della cucina dove metto ad asciugare le pentole che lavo a mano. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-02-2015, 15:13 | #22 |
Ahahahahahahah succede uguale a casa mia!!! Mordi ama gli scatoloni (ora ne abbiamo due divelti in corridoio), li ama al tal punto che se trova Stitch o Stella dentro, se gli gira, li scaccia via...e Stella che fa?? Ci piscia dentro!! Ovviamente Mordi riduce tutti gli scatoloni a brandelli ma fortunatamente strappa e sputacchia
|
|
27-02-2015, 15:16 | #23 |
Mi consoli! L'altro giorno Stella ha fatto pipì sopra ad un sacchetto (i sachetti sono il suo bersaglio principale)... Il problema è che il sacchetto era sopra la tavola e dentro c'era un piatto con un pezzo di carne da arrosto!!!
|
|
27-02-2015, 15:19 | #24 |
Certo, i sacchetti anche piacciono molto. Così come le giacche o i giubbotti abbandonati.
Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-02-2015, 15:21 | #25 |
|
|
27-02-2015, 15:34 | #26 |
Lasciamo perdere i giacconi abbandonati...l'altro giorno ho lasciato per sbaglio un giacocne con collo di pelliccia sintetica sul letto......quando sono andata in camera ho trovato il pavimento ricoperto da ciuffi di pelo!!!! L'ha strappato tutto a morsi!!!!!
|
|
27-02-2015, 15:35 | #27 |
Verissimo... difatti la loro pipì è un incentivo potentissimo a tenere sempre tutto pulito e in ordine
Difatti allo Zipo mi basta far presente che "quella cosa che lasci lì, a tuo rischio e pericolo, poi non ti lagnare". E tac! la cosa sparisce in un armadio Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
27-02-2015, 15:55 | #28 |
Da me le scatole le mangiano (anzi le rompono, in tutti i sensi....) o ci vanno dentro... Pipì per fortuna solo in lettiera, ma guai a lasciare qualcosa in giro perché diventa un loro gioco (comprese le mie caramelle per la gola e un rotolino di nastro adesivo che non trovavo più e che "erano finiti" sotto ad un mobile assieme a topi e palline vari....)
|
|
27-02-2015, 16:45 | #29 | |
Quote:
Pilli Pekka Maija Kalle, vi amo da morire! |
||
27-02-2015, 17:25 | #30 |
ahah anche qui le simil-pellicce vanno alla grande! Sheila era inizialmente intimorita dal collo del cappotto di mia madre, lo guardava col pelo tutto dritto! Dopo 5 minuti di studio era lì che se lo leccava allegramente
Penny invece ogni mattina mi fa trovare in giro per casa brandelli di fogli di carta, scatole, scottex, angoli del tiragraffi in cartone... per fortuna non li mangia! Sheila invece predilige le parti con il nastro adesivo e lo strappa via tutto. Comunque ho lo stanzino pieno di scatole e scatoloni grandi di zooplus, non riesco a buttarli perchè ci costruisco dei "castelli" per loro e ci si divertono tanto, solo che poi devo metterli via perchè cominciano a strapparli a morsi! Non ho più spazio |
|
|
|