Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-05-2012, 01:22 | #21 | |
Re: fin dove arriva la cattiveria umana...?!
Quote:
se educhi tuo figlio al rispetto, lo porterà sempre, a chiunque. se lo cresci idolatrandolo, verrà su credendo che tutto gli sia dovuto. è come il vecchio discorso "porto indietro il gatto perchè ha graffiato il mio bimbo, poverino" (il bimbo, non il micio a cui magari è stata tirata la coda o peggio........). se fossi stata graffiata io, e mi fossi lamentata, mi sarei sentita rispondere "la prossima volta impari a dargli noia". ora se il gatto graffia un bimbo è un gatto-killer. non vale nemmeno la scusa "a me gli animali fanno schifo". ora, a parte che anche noi apparteniamo a questo regno, mia mamma non può vedere i cani fin da piccola (è stata morsa 2 volte da ragazzina): ma mica per questo li prende a calci quando li vede! e anche noi siamo stati cresciuti così. ti rispetto, forse non sarai mai il mio migliore amico, ma non ti farei mai del male volontariamente. |
||
31-05-2012, 10:02 | #22 |
ah, ma allora non sono la sola !!!! eppure quando lo dico mi guardano come se fossi un marziano e probabilmente pensano che i miei genitori siano stati dei pazzi irresponsabili ....
|
|
31-05-2012, 10:16 | #23 |
.. mi viene da piangere.....
Un miao massaggia il cuore. ( S. McMillan ) |
|
02-06-2012, 17:37 | #24 |
Oltre a non insegnar loro l'educazione, non gli hanno insegnato il rispetto e l'amore per la natura, gli animali e l'ambiente. Inoltre nel loro DNA manca completamente la sensibilità, l'umanità, saranno impregnati di violenza e cinismo. Sono teppisti nella peggior specie. Sono dannati per sempre. Un mio amico mi ha detto che chi fa del male ai gatti, sarà sventurato per sempre. L'istinto mio, se vedessi una cosa del genere, sarebbe.... lascio stare sennò mi bannano
Pallino, Minina, Ronny.... |
|
03-06-2012, 11:08 | #25 |
Sono d'accordo con voi che il branco possa trascinare. Ma se un bambino è educato in un certo modo non fa certe cose.
Faccio l'esempio di mio figlio, lui è sempre stato un leader e, anche adesso lo è...e lui che trascina gli altri ragazzini e, in certi casi non è stato un esempio, anche se motivato (lui e un altro ragazzino hanno chiuso nel bagno un terzo ragazzino che aveva picchiato, senza motivo, un compagno di classe Down). Però non è mai stato violento con nessuno, meno che meno con gli animali. Dove vive ora, in brianza, hanno diversi gatti nel giardino, è lui che se ne è iniziato ad occupare, nutrendoli (di avanzi, va bè, sempre meglio che niente ma gli ho preso un bel saccone di crocchi), ha provveduto a ciotoline di carta con acqua e pappa e, adesso, degli scatoloni imbottiti, che già una delle micie ha usato per partorire. Nessuno dei ragazzi ha fatto mai del male ai gatti, anzi, rimangono incantati a guardarli giocare, correre, li fanno giocare e li coccolano. Se c'è alla basa una certa educazione, il branco conta relativamente...se un bambino ama gli animali, non c'è branco che lo "convinca" a fare del male a un micino! April, Coriandolo, Max & Kimi Un gattino trasforma il ritorno in una casa vuota in un ritorno a casa |
|
08-06-2012, 05:25 | #26 |
Io prenderei quel gran figlio di buona donna e gli farei cio' che ha fatto al micino.....................CHE POSSA CREPARE IN QUESTO ISTANTE, PEZZO DI MERD@ !!!
CERTA GENTE NON MERITA DI VIVERE !!! l' amore che si prova per un animale e' I.N.D.E.S.C.R.I.V.I.B.I.L.E. TI AMO SIMBA....VEGLIA SU DI ME' |
|
08-06-2012, 13:52 | #27 |
Straquoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
10-06-2012, 04:23 | #28 |
Il male non si augura anessuno? Ma stiamo scherzando?Io auguro ogni male a qusti ''Ragazzi''Gli auguro di essere presi a calci fino a morire e prima di morire di implorare una pietà che per loro non dovrà esserci e auguro ogni male anche a chi non è intervenuto per fermarli e a coloro che non gli hanno impartito una punizione esemplare.Spero veramente che passino il resto della vita tra i tormenti e li maledico dal più profondo della mia anima.
E non venitemi a dire che bisogna perdonare,capire,comprendere e riscattare.Io non posso. |
|
10-06-2012, 20:41 | #29 | |
Quote:
ugo |
||
11-06-2012, 08:12 | #30 |
Auguroni auguroni a questi maledetti auguroni a volontà !!!!!!!!!!!!!!
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
|
|