Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di Aiuto Economico Qui potete postare le vostre richieste di aiuto economico, che comunque dovranno essere approvate singolarmente dallo staff. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-06-2014, 12:31 | #21 |
Re: tutto e` finito
Anonima vediamo che sei in linea , facci sapere
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
14-06-2014, 13:11 | #22 |
Ciao,volevo tranquillizzare sul fatto che non avesse combinato nulla di brutto, ha inviato un mp a me e Elisa (iottisan ) magari Elisa che lavora in un gattile le può dare un'aiuto ,non so se abbia scelto noi a casaccio o per qualche ragione specifica...
Minnie-Luana-Alba |
|
14-06-2014, 13:21 | #23 |
E meno male. Possiamo tranquillizzarci. Che spavento, però.
|
|
14-06-2014, 13:37 | #24 |
Resta comunque il fatto che si trovi in una situazione molto difficile,senza finanze è difficile campare e lei ha al seguito tutte le sue creature da sfamare e 30 sono parecchie,io l'aiuterei anche un pochino ma non so di dove sia ne ho un recapito
Minnie-Luana-Alba |
|
14-06-2014, 13:40 | #25 |
Se ti ha mandato un mp magari tornerà a farsi viva e allora potremo fare qualcosa. Per ora va bene così, sa che può parlare con noi e dobbiamo rispettare i suoi tempi.
|
|
14-06-2014, 13:54 | #26 |
Graxie Luana per averci dato questa bella notixia........se vi ha contattato...un sospiro di sollievo possiamo permettercelo tutti....poi...poi verrà e vedremo cosa possiamo fare tutti...sicuramente tutti insieme qualcosa possiamo farlo....e lei lo sa
|
|
14-06-2014, 13:59 | #27 |
@Luana e Elisa se vi ricontatta date notizie, soprattutto di dove è....
Ho qualche contatto in alcune associazioni e poi magari riusciamo ad aiutarla tutti assieme... |
|
14-06-2014, 14:46 | #28 |
Meno male,almeno ha risposto!
Vedete se puo' dare un recapito,un numero di postpay(se ce l'ha) o non so;per lo meno cerchiamo di aiutarla. |
|
14-06-2014, 14:53 | #29 |
A me ha detto poco,tra l'altro scrive da un cell non suo quindi non può usarlo quando vuole...speriamo si faccia ancora viva xxxx
Minnie-Luana-Alba |
|
14-06-2014, 16:35 | #30 |
scusate, iersera ho letto il thread molto tardi e dopo le 23 devo staccarmi dal pc..
ho controllato dal pannello admin. L'Ip è geolocalizzato a Caserta, ma l'utente non è proprio di Caserta e a quanto pare gestiva più di 80 gatti. Non posso divulgare l'email di registrazione però, a meno del permesso dell'utente. Ciao Anonima, ho fatto una ricerca sul tuo Ip ( Caserta) e la tua email, su qualche sito su cui hai pubblicato la tua email e il numero cellulare, risulta che accudivi più di 80 gatti. Se mi dai il permesso metto i dati qui. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|