Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
I Nostri Amici Cani Piccoli e grandi problemi; salute, alimentazione, riproduzione. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-03-2016, 14:57 | #21 |
Re: charlie è scomparso
Facci sapere se possiamo condividere su fb....nel frattempo spero che lo trovino. Tutto incrociato
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
04-03-2016, 14:59 | #22 | |
Quote:
Poi se qualcuno può mettere il link io faccio girare via mail, conosco alcuni volontari in zona Napoli |
||
04-03-2016, 15:10 | #23 |
Perché poi dicono che li metto su internet... e a loro da fastidio...
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
04-03-2016, 15:12 | #24 |
Ottimo, aggiungi anche la data di smarrimento (mercoledì 2/03/16) e poi è perfetto
"Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
04-03-2016, 15:26 | #25 | |
Quote:
ecco l ho aggiunta... spero che si trovi in fretta...😕 Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
04-03-2016, 15:29 | #26 |
Secondo me dovrebbe andare bene, ma aspetta conferma da chi è più ferrato. L'unico dubbio che ho riguarda il numero di telefono: non sarebbe meglio mettere quello di un tuo parente (tipo i tuoi zii)?
P.S. è un cucciolotto bellissimo, spero proprio che lo ritroviate! Biagio e Camillo Nerone Il paradiso non è il paradiso se non ci sono i miei mici ad attendermi |
|
04-03-2016, 15:40 | #27 | |
Quote:
Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
04-03-2016, 15:46 | #28 |
Ho chiamato mio zio ... mi ha detto che per lui va bene farlo girare... ce qualcuno che per piacere lo fa girare il più possibile? Dappertutto...
grazie di cuore a tutti... so che su fb ce anche un gruppo di "Terzigno"... se riuscireste a mettere la foto anche lì forse sarebbe più facile... grazie di cuore Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
04-03-2016, 15:47 | #29 |
Perfetto Saretta.
Adesso puoi stamparne milioni di copie e tappezzare Napoli. Certo che è piccolino, non credevo così cucciolo. Da solo non credo possa essersi allontanato molto, più facile che l'abbia preso qualcuno. E questo complica le cose, perché i volantini da soli non bastano, a questo punto serve assolutamente un appelo via facebook. Ah, mi sono dimenticata di dirti di prendere l'elenco del telefono e iniziare a chiamare tutti i vet della zona. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
04-03-2016, 15:57 | #30 |
Non riesco a scaricare la foto.
Me la puoi madare al mio indirizzo email? iottisan79@yahoo.it Te la pubblico sui gruppi che trovo "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|