Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2017, 01:54 | #21 |
Re: Mia ha partorito 😍
uuuu ma che bello!!!!!!!!! me l'ero perso! spero li sposti.... chissà che patatiniiii divento scema solo a immaginarli, quando metterai le foto mi dovranno fare un tso.
|
|
20-03-2017, 14:07 | #22 |
come vanno le cose su questo fronte?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
21-03-2017, 07:29 | #23 |
I mici sono ancora sul tetto, lei tutto normale....
Un ringraziamento speciale va alla zia Mirrina per le pappe ❤❤ grazie da me , Mia , tigro-giò e i Cuccioli Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
21-03-2017, 09:13 | #24 |
oooooooooh zia Mirri che bel pensiero <3
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
27-03-2017, 16:19 | #25 |
Ragazzi è possibile che dopo così poco tempo che ha partorito è in calore? E i cuccioli?
Ieri sembrava che si stesse accoppiando con un altro micio Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
27-03-2017, 16:40 | #26 |
|
|
27-03-2017, 16:49 | #27 |
accidenti... non vorrei avesse perso i micini...
|
27-03-2017, 16:56 | #28 |
Noo senti i micini miagolare? Se si accoppia c è una grossa probabilità che non ci siano più sp eriamo stiano bene
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
27-03-2017, 17:17 | #29 |
Se si sta accoppiando con un altro micio, quel micio ha ucciso i cuccioli molto probabilmente ...è la natura ragazzi, è brutto, è triste, disperiamoci, poveri micini per carità, ma fino ad un certo punto....
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
27-03-2017, 18:06 | #30 |
😢😢😨😨😨 oddio!
I mici io non li ho mai visti! Secondo me se sono vivi li terrà ancora su quel tetto ... in realtà erano due i gatti che se la contendevano, ma lei si è accoppiata col grigio! ... Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|