Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-03-2020, 12:10 | #21 | |
Re: Aiutatemi vi prego !! Gatta partoriente
Quote:
Se c’è qualcun altra che volesse raccontarmi la sua esperienza io sono molto contenta |
||
31-03-2020, 12:11 | #22 |
Mah lascia stare la luna, le teorie della nonna hanno validità quanto basta.
La micia è evidente che ha cominciato, se continua a protrarsi troppo a lungo io richiamerei la veterinaria. |
|
31-03-2020, 12:13 | #23 |
Si assolutamente, la cosa che mi sa strana è che tutte le volte che l’ho chiamata non mi ha minimamente accennato ad un cesareo.... boh .....
|
|
31-03-2020, 12:14 | #24 |
Ahahahahahaahh figurati che io latito molto da questo forum, questo è il potere della quarantena
|
|
31-03-2020, 12:17 | #25 |
Eh anche io penserei a un cesareo, se non si danno una mossa. Ma diamogli ancora un pochino di tempo... La micia vuole la tua compagnia o preferisce essere lasciata in pace?
Io avevo Shanti che ha fatto tutto da sola e guai a chi la toccava, mentre Kalé, povera stella, temo abbia ritardato di un po' la nascita dei piccoli, visto che ha passato tutta la giornata a seguirmi, io mi ostinavo a metterla nella sua cesta in cucina per tornare poi in camera a studiare, e lei che puntualmente arrivava sul letto per stare vicino a me... Alla fine, indovina chi ha capitolato? |
|
31-03-2020, 12:28 | #26 |
Allora non viene a cercarmi peró quando sono da lei le faccio tante coccole e lei apprezza sicuramente, poi se mi alzo e vado via qualche volta mi segue, qualche volta no, io ho assistito solo al secondo parto, ma non ero preoccupata come questa volta, calcola che sono andata a lavoro, sono rientrata la sera verso le 23:30, lei era fuori dalla cantina con le cucciole che le prendevano il latte (prima volta che le vedevo fare una cosa del genere) sono andata da lei ho tolto le micine, la ho accarezzata e subito una contrazione fortissima.
Le ho fatto vedere di nuovo la cuccia è entrata e via di cuccioli uni dopo l’altro |
|
31-03-2020, 12:29 | #27 |
Io ci credo invece, la luna governa molte cose, anche se non è l'unico fattore ovviamente, anzi è secondario, però.... Una sua influenza penso l'abbia. Per cui dai dai dai... Oggi è il 1 quarto, siamo in luna crescente.... Io incrocio le dita!
|
|
31-03-2020, 12:32 | #28 |
@Ba sì, la luna ha influenza su molte cose, ma la micia ha iniziato ieri, il travaglio non dura così a lungo :-)
@Martina ok, quindi se anche le stai accanto per monitorare discretamente la situazione la cosa non la allarma. |
|
31-03-2020, 12:33 | #29 | |
Quote:
Io sono comunque contenta che continuiate a supportarmi e sopportarmi |
||
31-03-2020, 12:35 | #30 | |
Quote:
Ieri sera respirava prima veloce, poi normale. Adesso è fuori sul tappeto ferma e sdraiata Che buffa che è ! |
||
|
|