Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-04-2011, 17:41 | #21 |
Re: AIUTO!!!!emergenza Palermo e zone vicine
puoi dare mia mail e miei recapiti,
ma adozioni solo a palermo e dintorni con controllo pre-affido le streghette al potere... |
|
03-04-2011, 17:44 | #22 |
grazie ragazze, io se volete posso accompagnarvi, telefonare ecc, ma lìok definitivo vorrei che lo deste voi, troppa fifa
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-04-2011, 17:46 | #23 | ||
Quote:
Quote:
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|||
03-04-2011, 17:51 | #24 |
Ele ok cominciamo solo per Palermo e dintorni per ora. Ti mando Mp
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
03-04-2011, 17:53 | #25 |
lo so elena e là nasce ilproblema, devo portarli giù per forza, con mlta indifferenza su non ho dove metterli purtroppo
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
03-04-2011, 18:05 | #26 |
meglio il tuo giardino che quella macchina, almeno li tiene d'occhio tu, cmq speriamo trovare adozioni cosi appena svezzati , parliamo di 1 mese-35 gg ,li diamo in adozione, sono piccoli ma meglio della strada
le streghette al potere... |
|
03-04-2011, 18:11 | #27 |
anche 1 mese Ele,ricordi Minù?ancora l'ha allattavo e l'abbiamo data,certo erano degli adottanti fantastici.
Tricco,Igor,Maya,Mene,per sempre nell'anima Sono una gattara e me ne vanto
|
|
05-04-2011, 10:39 | #28 |
ha appena chiamato la ragazza, uno dei grigini non ce l'ha fatta.....
adesso ho i dubbi se l'avessi tenuto io chissà.... ciao piccolino La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
05-04-2011, 10:44 | #29 |
nooooooooooooooo
Dagli amici mi guardi Dio che ai nemici ci penso io. L'amore può tutto e va oltre questa vita. Me lo ha insegnato Joy |
|
05-04-2011, 10:45 | #30 |
Che dispiacere...
Ciao minuscolino. |
|
|
|