Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 28-07-2015, 08:47   #21
Profilo Utente
marina1963
Gattone
Sostenitore
 
L'avatar di  marina1963
 
Utente dal: 04 2014
Paese: San Benigno Canavese (TO)
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 3
Messaggi: 2,450
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Sanno essere fantastici ......


Non voglio andare in un paradiso dove non ci siano gatti !
marina1963 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2015, 09:24   #22
Profilo Utente
Brioche:)
Supergatto
 
L'avatar di  Brioche:)
 
Utente dal: 02 2015
Regione: Toscana
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 4,192
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Vi racconto anche questa.....

Da quando ci sono temperature Sahariane, nonostante il condizionatore sempre in funzione, Brioche ha preso a dormire nella sua cestina.....messa sul mio comodino!!
L'altra notte è venuta e si è sistemata come al solito. Io non la volevo disturbare carezzandola così ho messo una mano appoggiata al bordo della cesta, vicino a lei ma senza toccarla.
Lei ha avvicinato il nasino, ha annusato e poi ha allungato una zampina e l'ha appoggiata sulla mia mano... Magari ha solo scelto una posizione migliore per lei, ma mi piace pensare che volesse proprio il mio contatto!!!!


Brioche & Billy
Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson).
Brioche:) non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2015, 11:16   #23
Profilo Utente
AlessiaPippi
Gattone
 
L'avatar di  AlessiaPippi
 
Utente dal: 04 2015
Paese: Vicenza
Regione: Veneto
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,991
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Eh ma che tenereeeezzaaaaaaa!!!!! Mi si scioglie il cuoricino!!!!

Ps: a me invece ultimamente la Pippi mi snobba proprio...l'unica volta che mi ha ca@@to è stato ieri notte durante il temporale...non so per quale strano motivo ma lei adora quando fuori piove...e ha trovato geniale correre per tutta la casa usandomi come trampolino per i suoi salti....
AlessiaPippi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 28-07-2015, 11:37   #24
Profilo Utente
Damoncat
Gatto
 
L'avatar di  Damoncat
 
Utente dal: 09 2014
Paese: milano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 695
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Quote:
Originariamente inviato da Brioche:) Visualizza Messaggio
Magari ha solo scelto una posizione migliore per lei, ma mi piace pensare che volesse proprio il mio contatto!!!!
No, no, secondo me cerca proprio il contatto...di notte a volte sento anch'io i gommini di Damon che ogni tanto si appoggia sul mio piede mentre dorme lì vicino...sono dei veri rubacuori!!!!
Damoncat non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-08-2015, 11:51   #25
Profilo Utente
Dalila
Gattino
 
L'avatar di  Dalila
 
Utente dal: 08 2011
Paese: Italia
Regione: Umbria
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 238
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Ti capisco benissimo. Mio figlio vive a New York, ci sentiamo molto, ma ci vediamo al massimo due volte all'anno, e i gatti sono i miei bambini pelosi... che mi aspettano dietro la porta di casa e per dimostrare la loro felicità mi precedono con la coda diritta. Mio figlio me lo dice sempre scherzando, che se non ci vediamo lo sostituisco con i gatti... Un po' è vero! ma loro sono molto più facili da gestire, Per esempio non mi lascerebbero mai per andare in America!


Dalila
Dalila non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-08-2015, 20:38   #26
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Quote:
Originariamente inviato da Damoncat Visualizza Messaggio
Perché no????...io parlo sempre del mio Damon e delle sue "sorelline" (che poi un po' pelosette prima della ceretta ormai lo sono anche loro)
Ahahah boh perche si mia madre mi avesse detto una roba del genere mi sarei incaxxata ahahaha! Un'amica di mia madre dice questo della figlia e del cane; e la figlia non è PALESEMENTE entusiasta di questa equiparazione al cane.


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Vecchio 05-08-2015, 20:43   #27
Profilo Utente
ElenaRolfi
Supergatto
 
L'avatar di  ElenaRolfi
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Segrate
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 5,818
Predefinito Re: Ve lo voglio raccontare!

Allora vi racconto questa (forse l'ho già scritto in un altro thread ma non ricordo): l'altra sera torno a casa, saluto Zenit, e prima di salutare Rudi mi giro a chiudere la porta di casa, quindi con la mano ad altezza serratura. Rudi si alza sulle zampe posteriori e struscia la sua testa sulla mia mano, come per auto-farsi una carezza usando la mia mano! Dolcissimo......allora l'ho preso in braccio e me lo sono strapazzato di coccoline!


"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης."
ElenaRolfi non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:14.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara