Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
31-12-2010, 10:30 | #21 |
Re: Macchie di sangue per terra
potrebbe essere l'alimentazione sbagliata... ma quanto ha perla? è sterilizzata?
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
31-12-2010, 14:41 | #22 |
dovrebbe avere 5 anni e dovrebbe essere sterilizzata - uso il condizionale perchè il suo ex-padrone mi ha detto così - ma a questo punto metto in dubbio tutte le sue parole - pesa attorno ai 3,2 kili
|
|
31-12-2010, 17:15 | #23 |
Da allevatrice di persiani ti dico che secondo me introdurre cibo umido su una persiana che non ne ha mai mangiato è un grosso errore perchè come noti dalle puzzette il suo intestino non lo gradisce.
Piuttosto se proprio vuoi passare all'umido prendilo di marca migliore e inizia con un umido intestinal. Comunque ci sono persiani che vivono tutta la vita con il problema dei capillari che si rompono e della goccina di sangue che esce ma non succede nulla. Al contrario invece se si scatena una diarrea da cibo umido poi la si ferma molto difficilmente. Piuttosto di adre cibo umido ammolla le sue crocche con un po' di acqua, non tutte naturalmente, ma un pasto al giorno. |
|
01-01-2011, 10:38 | #24 | |
Quote:
|
||
|
|