Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-08-2011, 20:17 | #21 |
Re: aiuto economico per panda e i suoi amici gatti
....goccioline...goccioline....goccioline...per Luna e i suoi mici
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
08-08-2011, 20:37 | #22 |
le gocce formano i mari grazie a tutti
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
08-08-2011, 22:19 | #23 |
Se qualcuno fa avere i dati anche a me (postepay, ma meglio un C/C per un bonifico), una goccia vorrei aggiungerla anch'io....
Non è possibile possedere un gatto. Nella migliore delle ipotesi si può essere con loro soci alla pari (Harry Swanson) |
|
09-08-2011, 21:00 | #24 |
Ho messo la mia goccia poco fa!
|
|
09-08-2011, 21:33 | #25 |
gentilemte c'è un numero di c/c dover poter fare bonifico?
|
|
09-08-2011, 22:50 | #26 |
|
|
09-08-2011, 23:40 | #27 |
anna mi dispiace non ho c/c
grazie alan La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
10-08-2011, 07:46 | #28 |
|
|
10-08-2011, 08:01 | #29 |
Puoi andare anche in un bar dove fanno il superenalotto con il nr di Postpay e il cod fisc del destinatario, è semplicissimo...si trattengono 2 euro per la commissione però è molto semplice e veloce io mi trovo bene rispetto alla banca o alle poste
Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
10-08-2011, 08:01 | #30 |
non hai bisogno di averla per fare una ricarica ad altri basta avere i dati della persona destinataria e puoi andare a un tabacchino o alla posta.
te li mando in pm se vuoi provare La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore. |
|
|
|