Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-06-2015, 13:55 | #21 |
Re: Quanti gatti abbiamo
Due... jack e slender
|
|
13-06-2015, 16:09 | #22 |
Solo una, Perla, e devo fermarmi. Ma se fosse per me ne vorrei almeno un altro.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
04-07-2016, 16:50 | #23 |
Buongiorno,fortunatamente ho un grande giardino,per ora ho 11 mici di cui solo uno è indigeno (nato in casa).
In ditta ho una colonia di ben 20 mici e più di cui mi occupo assiduamente,li sfamo ogni giorno e li tengo puliti ( non esistono domeniche e festivi,Natale o Pasqua) non avrei cuore di abbandonarli. Ho costruito per loro delle casette in legno,riparate da una tettoia e riscaldate elettricamente d'inverno con termostato ambientale. Entro ed esco quando voglio poichè l'azienda è mia e di mio padre,cerco sempre d'aiutarli anche se son dei gran selvaticoni e non è facile catturarli per le sterilizzazioni,ma ci provo ugualmente e,tra graffi e morsi,a volte riesco. Saluti a tutti i gattofili. |
|
02-08-2016, 18:26 | #24 |
Io ne ho 1 , anzi due 😊 ... Tigro -giò e Maya
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
02-08-2016, 21:38 | #25 |
Io ho 4 viziatelli: Tommy, Gigio, Pallina, Mister più 2 nel cuore Titti e Mucca
|
|
03-08-2016, 08:25 | #26 |
2: Leila, una siamese thai, e Black un sacro di Birmania. Sono i miei bambini pelosi e viziati!!!
Leila Siamese Thai Seal Point 18/04/14 Black Sacro di Birmania Seal Point 12/03/16 I miei bimbi pelosi |
|
|
|