Re: Incrocini per Trilly
Grazie a tutti per la vicinanza!
Alla micia è stata diagnosticata una dermatite autoindotta causata da stress.
Devo darle l'antibiotico per 5 giorni e Anxitane, in più il vet mi ha consigliato di provare con il Feliway. Sono appena andata a ritirare i risultati del profilo biochimico e dell'emocromo e sono risultati sballati: crea 1,8 (su un valore massimo di 1,6), glucosio 208 (su un range 64-120), proteine totali 10,2 (su un range 5,5-8) e albumine 5,2 (su un range 2,1-3,9). L'assistente del vet mi ha consigliato di darle cibo renal e mi ha dato dei campioncini di Direne da provare. La cosa positiva è che l'azotemia è tornata nella norma (40,9 su un range 20-65), mentre nelle precedenti analisi era a 65,1...evidentemente il Probinul ha fatto effetto. Mi ha anche consigliato di usare il ribes pet e i fiori di Bach...io però non so proprio niente di fiori di Bach e quali siano i più adatti per la mia micia...consigli?
@aurora: sì, secondo il vet è la micia che si strappa via il pelo apposta sulla schiena e il vomito è dovuto proprio dall'ingestione del pelo che si strappa...io l'ho beccata mentre si stava strappando via i peli dalle cosce, ma non l'ho mai vista strapparseli dalla schiena, evidentemente lo fa mentre non la guardiamo o di notte.
|