Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-05-2019, 09:18 | #21 |
Re: Mirtilla e i Mirtillini
A chi lo dici! Mica per niente ho chiesto se fossero già prenotati...
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
21-05-2019, 10:36 | #22 | |
Quote:
Beh Riri tu hai solo una micia, prenderne un altro non la vedo una pazzia, perdipiù questi micini, mamma compresa, sono una favola...come si dice due è meglio che uno ! |
||
21-05-2019, 11:21 | #23 |
Eheheheh Anubi non dirmi così, che al momento purtroppo i contro sono più dei pro e non posso proprio pensare seriamente a un secondo miciolino, a meno che non mi piova sulla testa
Comunque Mirtilla sembra proprio la mia Shanti, solo pelo più lungo: un amore! |
|
21-05-2019, 11:43 | #24 |
Ragazzi mi fate sognare così XD qualcuno di voi che adotta un Mirtillino sarebbe per me la felicità più grande... ve lo porterei anche a piedi 🤣🤣
Riri ti capisco benissimo... tutti i gatti che ho (a parte Casper, più o meno) sono piombati tra capo e collo. Oh comunque Lampone si è fatto una bella scorpacciata insieme a mamma (e come mastica! Però gliel'ho spappolato bene), e poi una gran caccona. Direi che lui è sulla buona strada! Più tardi metto l'annuncio su facebook, se chi di voi lo usa poi vorrà condividere mi farà un grande piacere 💖 Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
Lucky, Remus e Polli sul Ponte, ma sempre con me |
|
21-05-2019, 11:54 | #25 |
Bravo Lampone, vai così! Vedrai che adesso gli altri fratellini lo seguiranno, ognuno con i suoi tempi.
Purtroppo io non ho fb, ma se c'è qualcosa che posso fare sono a disposizione :-) |
|
21-05-2019, 13:34 | #26 |
Pawsie cara, mi stai tentando
|
|
21-05-2019, 14:03 | #27 |
MAGARIIII!!! 💖💖💖 Eheh sarei la persona più felice del mondo già l'ho detto 😻😻
Eh manco io ormai usavo più facebook, disattivato da un sacco e mi scoccia pure riaprirlo ma a parte i volantini dai vet e nei petshop è l'unica strada 😭 Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
|
21-05-2019, 14:25 | #28 |
Eddai che siete pure vicine, magari non dovrei ma faccio il tifo
|
|
21-05-2019, 14:42 | #29 | |
Quote:
Intanto ecco l'annuncio su FB https://www.facebook.com/ruby.meazzi...e=3&uploaded=5 ... ovviamente ho omesso Susina Cleopatra perché è già adottata Tozeur, Salem, Oliver, Coco, Didi, Bizet, Casper, Nemo, Sally, Evie, Masha, Zelda, Amelia, Ohana
||
21-05-2019, 14:42 | #30 |
Faccio il tifo anch'io!!
E ci metto pure un diavoletto nero (Matt) tentatore |
|
|
|