Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-01-2011, 15:53 | #21 |
Re: Giovedì tocca a Brizz e Claretta...
:m icimiao11:
In bocca al lupo! Vedrai che andrà tutto bene!! =) |
|
12-01-2011, 16:04 | #22 |
Grazie a tutti per i messaggi!
Maya è una gattina particolare.. ha un problema neurologico e temevo tanto per lei.. e invece mi aspettava con gli occhioni vispi e spalancati stamattina Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
12-01-2011, 18:02 | #23 |
Ho preparato i traspostini, ho messo un cuscinetto morbido all'interno... Brizz e Claretta sono 2 fratelli che fanno tutto insieme, sono inseparabili. Quando si distendono sul divano si leccano a vicenda, sono di una tenerezza unica. Domani a quest'ora chissà come staranno, aspetterò la fine dell'intervento dal vet e se ho la possibilità di trovare una connessione mi colleghero col cell x tenervi informati...altrimenti come torno a casa vi farò sapere...uff che agitazione...ora non sanno nemmeno cosa gli spetta e già so ke quando mi guarderanno con quei occhioni neri sembrerà ke vogliano dirmi: xké ci hai fatto questo? Saranno terrorizzati, questo e quello ke mi fa stare più in ansia... La cosa ke mi consola invece e ke qui ci sono tante persone ke mi capiscono, ke hanno passato e passeranno quello ke sento io... Poi la cosa bella ke qui nessuno ci prenderà x matte o matti xké solo chi, come noi ama questi esseri può capire realmente cosa significhi prendersi cura di mici bisogniosi d'affetto ke a loro volta ci riempiono il cuore anche se fanno delle marachelle.. noi gli perdoniamo tutto xké sono speciali. Un'abbraccio a tutti e tante coccole a tutti i vostri miao
Rosanna |
|
12-01-2011, 18:46 | #24 |
Ah la sensazione tremenda di tradirli quando li metti nel trasportino per portarli al vet.. l'ho provata tante volte!
Però mi sono sempre tranquillizzata pensando che è per il loro bene e che entro un paio di giorni avranno già dimenticato tutto.. Vedrai che la settimana prossima sarà tutto tornato alla completa normalità! Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
13-01-2011, 11:22 | #25 |
Mancano solo poche ore uff che angoscia...
Rosanna |
|
13-01-2011, 12:36 | #26 |
in bocca al lupo anche da parte mia... vedrai andrà tutto benissimo e il secondo giorno saranno quelli di prima!
|
|
13-01-2011, 18:32 | #27 |
Grazie a tutti x gli incrocini, sono a casa con Brizz e Claretta...alle 17 li ho ripresi dal vett. Finalmente ora andrà sempre meglio. Sono un pò ubriachi ma stanno già meglio...Brizz sta mangiando e Claretta e in braccio a me avvolta da una coperta xké tremava un pò. Ora x lei ci sarà l'antibiotico x 5 giorni e x Brizz nulla xké non ha avuto il taglio e il vet gli ha fatto la puntura a rilascio lento x 2 giorni...ke dirvi sono contenta ke tutto sia passato vi ringrazio di cuore x il sostegno, vi abbraccio tutti.
Rosanna |
|
13-01-2011, 19:05 | #28 |
Bene.. vedrai che la micia si riprenderà presto.. per loro l'intervento è più pesante.. ma i gatti sono animali straordinari!!
Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte |
|
13-01-2011, 19:24 | #29 |
Benone! Una coccola speciale per Brizz e Claretta!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
13-01-2011, 20:30 | #30 |
Ultimi aggiornamenti... Brizz già salta come un grillo, mentre Claretta non riesce a salire su una sedia ma già sta meglio ha mangiato qualcosina e non trema più. È salita in cucina con me, (dico salita xké ho una casa a piani e prima erano in taverna dove hanno la loro cuccia ) l'ho sistemata sulla sedia vicino al termosifone... Gli farò una foto e domani la carichero sul pc x mostrartela. Entrambi ringraziano tutti con un dolcissimo miaoooo
Rosanna |
|
|
|