![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 | |
![]() Quote:
![]() ![]() Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#22 |
![]()
Anch'io uso il trucco dei crocchi - soprattutto per Micy, che d'estate fa lo sciopero della fame - però li pesto con il batticarne e poi li metto sopra alla pappa, proprio come noi facciamo col parmigiano sulla pasta.
![]() Se invece glieli mettessi interi, mangerebbe solo i crocchi e lascerebbe il resto. ![]() Cosa non bisogna fare per i nostri pelosi... A volte mi sembra di avere un bimbo piccolo, invece di un gatto... ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#23 |
![]() |
|
![]() ![]() |
![]() |
#24 |
![]()
Io ho provato anche a sbriciolare sia una pastiglia di lievito di birra, sia una pastiglia al formaggio gimpet... Loro leccano il sughetto lasciando i bocconcini (ovvio, ne mangiano alcuni!)
Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
![]() ogni tanto legge i vostri post la mia compagna.... ha appena detto:"mandiamoli per una settimana Chica e Laduma,potrà evitare il "parmigiano" per una settimana"... alle nostre,come si diceva una volta,è meglio regalare un vestito.... |
||
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#26 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Io ho provato a farlo con discreto succeso
![]() Socio, Pelosona e Blue sarete sempre nel mio cuore ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#28 |
![]()
scusate...ma io ho sempre creduto che il sughero delle scatoline o dei cibi in busta facesse "male" sono sempre diffidente sulla "carne" in scatola anche per i miei mici..
qui sembra che invece faccia bene, e cercate tutti di farlo mangiare ai vostri gatti...quindi mi devo ricredere! chi mi delucida? Miao! ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#29 |
![]()
Dipende da scatoletta a scatoletta. Come per gli umani, c'è McDonald's e c'è cibo sano
![]() Su questo sito di Gerlinde ci sono molte spiegazioni riguardo al cibo industriale per cercare di capire da soli cosa e come dare da mangiare ai nostri mici: http://www.gerlinde.it/post/Alcuni-m...r-animali.aspx http://www.gerlinde.it/post/Cibo-com...ifferenza.aspx Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
#30 |
![]()
Anche Mia, è golosissima di quella brodaglia...
![]() chery, Pally ,Mia , Mimi rimarrete sempre nel mio cuore, con i più dolci ricordi.: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() ![]() |
![]() |
|
|