Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-04-2014, 13:11 | #21 |
Re: Minnie e la triadite
grazie:micimia o11:
|
|
01-05-2014, 09:49 | #22 |
Come è andata l'ecografia?? Non mi sono collegata per 2gg, ma gli incrocini li mando lo stesso...
Facci sapere come sta Minnie dolce!! |
|
01-05-2014, 23:43 | #23 |
E' la sindrome colangiopancreatica. In letteratura non esiste come triadite. Ci vuole tempo, ma poi se la terapia è ben fatta e il pancreas non è troppo conpromesso, si recupera.
Coraggio, faccio il tifo per voi! Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
02-05-2014, 12:25 | #24 |
grazie per gli incrocini, stasera ritiro gli esami, per il momento il veterinario mi ha anticipato che i valori epatici sono migliorati, l'emocromo e i valori renali vanno bene. Dall'ecografia sembra migliorata, anche se la cistifellea è ancora piena di "fango biliare" e c'è ancora il versamento. La prognosi è sempre riservata ma il vet è ottimista. Proseguiamo la mega terapia e ripeteremo gli esami tra un mese, visto che le cure portano miglioramenti ma a lunga scadenza.
|
|
02-05-2014, 13:11 | #25 |
Le notizie mi sembravo positive!!! I risultati vanno bene anche se ci mettono un po' ad arrivare...
Forza Minnie!! |
|
02-05-2014, 15:59 | #26 |
Tanti incrocini per questa micina!!
|
|
23-05-2014, 11:43 | #27 |
Ieri nuovo controllo ecografico. Piano piano sembra che la situazione stia migliorando. Il versamento al fegato si è ridotto, molti meno liquidi nel pancino, è diminuito anche il fango biliare e il pancreas sembra nella norma. Settimana prossima ci sono gli esami del sangue e quindi vedremo meglio come va. Anche l'eco era programmata per settimana prossima, ma io non riuscivo più ad aspettare e ho anticipato almeno quella . Che ansia!!!
|
|
23-05-2014, 12:04 | #28 | |
Quote:
Forza Minnie!!! |
||
23-05-2014, 13:09 | #29 |
Contentissima anch'io! Vai Minnie, avanti così!
Marina Poldino Tabita sul ponte ma per sempre nel |
|
23-05-2014, 16:21 | #30 |
Grazie il vet ha detto che la cosa importante è che la Minnie mangi, se non vuole le sue pappe anche il prosciutto cotto o altre cose vanno bene. Mi sa che le prenderò il carpaccio, quello le piaceva parecchio. Poi mi sono accorta che se la imbocco mangia di più, povera topina
|
|
|
|