Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-03-2015, 15:00 | #21 |
Re: Umido Le Chat Excellence
Se era monoproteico, perchè non ce l'hanno scritto sopra? Le vecchie monge introvabili, avevano la dicitura monoproteico sopra...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
09-03-2015, 16:30 | #22 |
Da me piace solo a Miele, a Mew (soprattutto quello all'anatra) e l'ho fatto assaggiare a Mickey e piace anche a lui (ma lui mangia ancora kitten, anzi a volte anche babycat perché è un po' sottopeso....)
|
|
09-03-2015, 17:05 | #23 |
|
|
09-03-2015, 19:53 | #24 |
Ehmmm ho appena visto le scatolette di umido Le Chat in un negozio di cinesi.
C'è davvero da fidarsi? Oppure può essere un indizio sulla qualità della carne? |
|
09-03-2015, 20:48 | #25 | |
Quote:
Il fatto che si trovi in vendita in un negozio Cinese è perchè la linea LeChat costa poco, è fascia discount, e quando una persona va a comprare in un negozio con materiale Cinese difficilmente spende 2 euro per una scatoletta PREMIUM per un gatto, visto che si va in questi posti per risparmiare al massimo. Quello che contiene la bustina è chiaramente indicato in etichetta, quantità della carne e tipologia compresi. |
||
10-03-2015, 14:57 | #26 | |
Quote:
Posso chiedervi il costo delle scatolette da 70 g o sul forum non si può fare? Per capire se c'è davvero un risparmio (ero dai cinesi per una palettina per la lettiera: a 9 cent in più l'ho comprata su zooplus perché di qualità ed ergonomia migliore). Se davvero costano qualcosa meno, ogni tanto ne perderò qualcuna a Maggie (quelle che ho visto sono adult), anche per variarle dieta e gusto |
||
10-03-2015, 15:15 | #27 |
le lattine di le chat, quelle classiche dico, mi pare vengano prodotte in Thailandia. Le chat fresh ed exellent in Italia
|
|
10-03-2015, 15:21 | #28 |
Io posso dirti che quelle da 400gr (mousse) costano al supermercato 1.11 €
Preferirei se trovassi quelle più piccole perché queste mi durano 2-3gg (le mangiano solo Mew e Miele) |
|
11-03-2015, 21:56 | #29 |
Controllerò meglio: era un terzo scaffale ed io seduto, come potete immaginare, ho visto solo lattine da 70 gr a 85 cent.
Se è così, non vedo alcuna convenienza |
|
12-03-2015, 13:33 | #30 |
Posto anche ANATRA e grano saraceno
Composizione: anatra fresca min. 80% (pari al 100% delle carni utilizzate), cereali (grano saraceno min 4%), sostante minerali Additivi tecnologici: Addensanti e Gelificanti Componenti analitici: Proteine grezze 10.1%, Olii e Grassi grezzi 6.7%, Fibra grezza 1.2%, Ceneri grezze 1.6%, Umidità 76% Additivi nutrizionali: Vitamina A 3000 U.l./kg, Vitamina D3 400 U.l./kg, Vitamina E 15 mg/kg, Taurina 1500 mg/kg Ma quindi sono da considerarsi monoproteici oppure no? Chiedo solo per informazione, per fortuna ad ora non ho necessità di somministrare monoproteici... |
|
|
|