Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-04-2015, 01:09 | #21 |
Re: Micio scappato, ritornerà?
Questa storia mi fa pensare al piccolo Ibra... Io sono assolutamente a favore della castrazione, ma almeno i tuoi motivi sono ben precisi e ragionati. Mio fratello non l'ha fatto sterilizzare perché "tanto non marca, sta bene"... una cippa!
Non ricordo più quale vita vivessi prima di incontrarti Partenope |
|
10-04-2015, 01:21 | #22 |
Possiamo solo dire che questa esperienza ci servirá per il futuro e tenere sempre le dita incrociate, non si sa mai che una sera troviamo i nostri pelosetti dispersi, proprio dietro il portoncino
|
|
10-04-2015, 09:46 | #23 | |
Quote:
Naturalmente non si trovava e le poche persone che erano in giro e ci sentivano chiamarla ci prendevano per pazze disperate. Finalmente la vedemmo nel cortile di un palazzo, lei ed il maschio, mi fecero tenerezza, quella love story, ma non era una love story bensì un istinto. Per farla breve abbiamo scavalcato la ringhiera e lei si rifugiò in un altro condominio, inaccessibile, ho strappato un pezzo di una pianta e facendo finta di voler giocare con lei si avvicinò quel tanto da poterla acciuffare attraverso l'altra ringhiera. Se ci avesse visto qualcuno ci avrebbe preso per ladre |
||
10-04-2015, 13:56 | #24 | |
Quote:
|
||
10-04-2015, 14:39 | #25 | |
Quote:
So che tieni ai tuoi mici e che stai facendo tutto per la micina che non sta bene, però tu sei giovane, cancella le idee "preistoriche" che il gatto maschio non va sterilizzato!! |
||
10-04-2015, 14:59 | #26 |
|
|
10-04-2015, 17:37 | #27 | |
Quote:
Comunque 6M non ho mai detto che il gatto maschio non va sterilizzato, avevo solo espresso dei timori, non sono contraria alla sterilizzazione |
||
10-04-2015, 21:37 | #28 | |
Quote:
|
||
10-04-2015, 21:47 | #29 |
Credo che Nice non fosse assolutamente sterilizzata....altrimenti non sarebbe mai scappata. L'intervento a cui si riferisce @Aletto, credo sia di altra natura e che abbia riguardato problemi ben più seri!!!!!!!!!!
Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
11-04-2015, 09:40 | #30 |
Sì infatti, aveva il diaframma sfondato e di conseguenza gli organi interni erano mescolati inoltre andavano a pigiare sui polmoni affaticando la respirazione. Durante l'intervento il vet delle volontarie ha giustamente deciso di non sterilizzarla in quella stessa sede ma di rimandare finché non si fosse ristabilita completamente
|
|
|
|