![]()
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare ![]() |
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
![]() |
#21 |
![]()
Come umido, ti consiglio anche io animonda e anche smilla; con le confezioni da 200gr ci ho cresciuto la mia gatta. (Ti consiglio l'acquisto dei tappi appositi per le lattine, io li trovavo comodissimi per conservarle in frigo) Come secco, so che costano un po', ma consiglio i crocchi della royal. Io li uso anche adesso che Milù è cresciuta, ovviamente non più kitten, mai avuto un problema che sia uno e li ha sempre mangiati.
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
![]() Quote:
![]() Un gatto non farebbe mai amicizia con qualcuno che non è ben disposto verso di lui. I gatti non sbagliano mai sulle persone. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
![]() Quote:
Porta21, Sanabelle, HappyCat, Royal Canin (quest'ultima con prezzi da gioielleria), Hill's (altra gioielleria) come kitten sono ottimi anche i PURINA ProPlan che hanno un altissimo livello di proteine e un ottimo bilanciamento, ma è inutile girarci attorno: costicchiano. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
![]() Quote:
![]() Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
![]()
Io ora di umido uso animonda carny e granatapet...questi ultimi sono molto graditi.
Proveró anche mac e Grau appena mi arriva il prossimo ordine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
![]()
Io chiudo le lattine da 200gr con i tappi dei bicchieri di Nutella, vanno benissimo. Per quelle da 165gr, al petshop dove vado di solito mi hanno regalato 3 tappi della Hill's (che vanno bene anche per altre marche basta che siano scatole larghe e basse dello stesso peso...)
|
|
![]() |
![]() |
#28 | ||
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |