Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-02-2017, 18:16 | #21 |
Re: Sandrino con dolori misteriosi :(
Siccome oggi Sandrino si lamenta molto ho richiamato il vet che a mia domanda mi ha detto che non si può escludere la FIP...
|
|
12-02-2017, 18:46 | #22 |
Liquido in addome può voler dire di tutto...non potete fare almeno un prelievo di sangue? Potrebbe essere anche causato da problemi al fegato
|
|
12-02-2017, 18:53 | #23 |
Si domani al vet chiedo tutto.
|
|
12-02-2017, 19:20 | #24 | |
Quote:
Ho letto che sta con altre 4 gatte... speriamo che sia una cosa risolvibile! |
||
12-02-2017, 19:25 | #25 |
A 4 anni e mezzo, la Fip umida è abbastanza improbabile.
Io farei ecografia e aspirazione del liquido. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
12-02-2017, 21:48 | #26 |
Starmaia, perché dici questa cosa meravigliosa?? Avrebbe dovuto attaccare prima?..
Lui non esce ma una delle gattine si. Non so... |
|
12-02-2017, 22:06 | #27 |
Di solito la Fip colpisce gatti giovani, fino all'anno, o anziani.
Così dice il sito della dott.ssa Addie, se non erro. Comunque, prima di sparare fip, magari fare analisi del sangueve del liquido. Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
12-02-2017, 22:33 | #28 |
In realtà ho sparato io non il vet. Liquido ne ha poco, ma è questo non stare sulle zampe dietro che non si capisce. O meglio è chiaro che ha malissimo alla pancia e non gli sta passando, povero gattone.
Oggi niente cacca tra l altro. Uff |
|
13-02-2017, 10:16 | #29 |
povero micione amore! consigli non ne ho, ma tanti tanti incrocini!!!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
13-02-2017, 10:22 | #30 |
Novità?
|
|
|
|