Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Comunicazioni agli utenti Qui verranno inserite le comunicazioni da parte dello Staff del Forum e da Micimiao. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-07-2018, 19:28 | #291 |
Re: Chiusura - Riapertura Forum
Alle 24 chiudo temporanemente il forum, pochi minuti, il tempo di provare un ripristino dell'editor e riavviare.
Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-07-2018, 00:41 | #292 |
Ok, credo dovremmo aver risolto, l'editor smilies sul mio account funziona.
Provate e se incontrate problemi avvertitemi per favore. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
12-07-2018, 01:44 | #293 |
ok pare andare. Certo che la nuova skin è strana :| Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
12-07-2018, 02:04 | #294 |
sì, è un pò meno sobria della precedente, ma certi pulsanti sono più visibili, mi ci sto abituando rapidamente.
Alcune faccine della lista immediata mi piacevano più prima, però tipo il nuovo "sarcastic" è un pò insulso Ho visto che non carica più la Chat, che non viene più usata, ma riaverla non mi dispiacerebbe, provo a ripararla. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 12-07-2018 at 02:06. |
|
12-07-2018, 07:54 | #295 |
Per me adesso funziona tutto, non ci sono più gli inconvenienti che avevo segnalato e...sì, il nuovo sarcastic è un po' scipito, ma alla fine ci si fa l'abitudine!!
|
|
23-07-2018, 00:30 | #296 |
Aggiornamento:
Il forum ora è in connessione protetta HTTPS (sarebbe il bollino verde "Sicuro" sulla barra degli indirizzi ) prima era HTTP e il forum veniva visto da Google come "Non Sicuro", facendolo scendere sul posizionamento. Il fatto che non vedete più le foto di Mr e Miss Micimiao in sezione News è dovuto al fatto che erano immagini linkate dall'esterno e perciò considerate dal protocollo come "intrusi". Quindi google non dava il bollino verde, ma solo un HTTPS grigio che considerava il sito "non completamente sicuro" per cui ho dovuto disabilitarle. Stiamo valutando se reinserirle Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 23-07-2018 at 00:36. |
|
25-07-2018, 10:48 | #297 |
Non riesci ad ospitare le foto di Mr. e Ms. Micimiao - solo quelle - sul server?
|
|
25-07-2018, 12:46 | #298 |
Sì infatti iw, le posso linkare come allegato. Sono un pò preso da altre cose iinformatiche in questi giorni, ma lo faccio al più presto.