Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-08-2015, 19:38 | #301 |
Re: nulla è impossibile
Approvo babaferu
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
24-08-2015, 21:58 | #302 |
Io non credo che in una zona così estesa non ci siano topi in giro, anche campagnoli. E comunque lascerei fare alla natura da sola, senza intervenire oltre quello che già si sta facendo.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
24-08-2015, 22:40 | #303 |
Ahhaah ok malli, riferisci a Pietro: Micimiao dice che hai avuto un'idea dimmmmmm****!!!
|
24-08-2015, 23:15 | #304 |
Riferisco.... dopotutto ambasciator non porta pena!!
Certo che veder tramutata la pietro's mansion in una topaia....... sarebbe uno spettacolo |
|
25-08-2015, 00:42 | #305 |
Penso anch'io che i topi si riproducano più velocemente di quanto un gatto possa cacciarli.
O magari, visto che quel territorio è "infestato" da un gatto migrerebbero nei giardini dei vicini Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
25-08-2015, 06:35 | #306 |
Comunque mi fa piacere che Pietro abbia toppato stavolta....è ritornato umano!!!
Quest'uomo pare sopranaturale!!!!! Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
|
25-08-2015, 08:48 | #307 |
Pietro è umanissimo, anzi: detto inter nos è una delle persone più "problematiche" che io abbia mai conosciuto. È figlio nato da genitori anziani, mai amato dal padre che io conobbi da vivo e che reputai persona alquanto sgradevole.
Pietro è fondamentalmente misantropo, alla Leopardi si è rifugiato nello studio "matto e disperatissimo" che lo ha da un lato trasformato in una persona coltissima, sensibile ed un po'enciclopedica, ma dall'altro lo ha isolato dal mondo. Ha una scarsa vita sociale e spesso soffoca i tratti della sua personalità pur di risultare gradito all'altrui considerazione È un uomo profondamente solo e tendenzialmente triste, io scherzi a parte, gli sono legatissimo perché ne riconosco la assoluta bontà e nobiltà di intenti e, conoscendone il profondo senso analitico, non sono sicurissimo che nella sua decisione abbia toppato, ma nel caso in cui l idea che ha avuto fosse realmente errata, un sottilissimo filo di piacere lo proverei pure io non foss altro nel vederlo affrontare conseguenze che per una volta nella vita non ha previsto. Comunque Pietro è una di quelle poche persone che augurerei a chiunque di conoscere. Se ne esce arricchiti. |
|
25-08-2015, 09:11 | #308 | |
Quote:
Sono felice che Spartaco vada a vivere con lui, credo ne trarranno beneficio entrambi. Potresti proporre a Pietro di entrare a far parte del forum, ormai è come se lo conoscessimo già! Comunque, come va stamattina il micione? Brioche & Billy Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare (H. Thompson). |
||
25-08-2015, 09:45 | #309 |
Beh ma secondo me non è solo subita nel suo caso, è anche un po'cercata! Autoinvitiamoci a casa sua, voglio conoscerlo! Ahahah!!!!
|
25-08-2015, 10:51 | #310 |
Difficile giudicare le vite degli altri da fuori. Certe cose occorre viverle per capirle...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|