Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Gravidanza, parto e allattamento.

Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 09-05-2014, 11:10   #301
Profilo Utente
arylalter
Gattone
 
L'avatar di  arylalter
 
Utente dal: 01 2014
Messaggi: 1,097
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Davvero bellissimi tutti!! E un po' schiacciatini, si vede che hanno preso parecchio dalla mamma...
E' vero!! Uno, mi pare tricolor, è schiacciatino, che tenero, così piccolo!!! <3
arylalter non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2014, 11:54   #302
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

da questa foto http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=25569
mi pare che ci siano ben 4 squamette


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2014, 11:57   #303
Profilo Utente
maryclaire75
Gattino
 
Utente dal: 02 2014
Messaggi: 155
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Ora si nota benissimo che sono due identici alla mamma e sono femmine...sono tremendi. ..nn sai quello che combinano in casa!!!
maryclaire75 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 09-05-2014, 15:43   #304
Profilo Utente
kaede
SuperModeratore
 
L'avatar di  kaede
 
Utente dal: 01 2007
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 11
Messaggi: 2,004
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Tipo che vagano ovunque singolarmente, quando sono in gruppo fan tanti di quei disastri..? ne so qualcosa e sì che ora sono ancora tutto sommato silenziosi!
La cosa che mi ha sempre fatto ridere è che si dice che i cuccioli dormano tantissimo.. beh, quando sono nati i miei, dormivano poco e niente appena si son staccati dalla mamma D:


Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy
James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte
I gatti danno dipendenza
kaede non è collegato   Vai in cima
Vecchio 10-05-2014, 22:48   #305
Profilo Utente
maryclaire75
Gattino
 
Utente dal: 02 2014
Messaggi: 155
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Cari amici di avventure e sventure, oggi ho avuto un dolore forte, in un attimo di distrazione il mio adorato Garfield é uscito fuori al balcone ed é caduto giù é stato orrendo! Sono ancora sotto shock tanto che nn ci credo di aver avuto la prontezza di prenderlo e di portarlo al pronto soccorso veterinario e per fortuna lo hanno soccorso subito,..."é vivo"mi hanno detto dopo circa due ore,"e continuera' a vivere" i pianti di gioia si alternano ancora ora a quelli di rammarico per aver permesso che accadesse tutto ciò, ma poi penso che il male minore é che ha riportato frattura alla zampetta posteriore destra e musetto e naso scorticato, un vero e proprio miracolo! Ora vi saluto nn ho parole per continuare...
maryclaire75 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2014, 06:18   #306
Profilo Utente
laurabengala
Gattino
 
Utente dal: 12 2013
Paese: Valsugana
Regione: Trentino
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 470
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Quote:
Originariamente inviato da maryclaire75 Visualizza Messaggio
Cari amici di avventure e sventure, oggi ho avuto un dolore forte, in un attimo di distrazione il mio adorato Garfield é uscito fuori al balcone ed é caduto giù é stato orrendo! Sono ancora sotto shock tanto che nn ci credo di aver avuto la prontezza di prenderlo e di portarlo al pronto soccorso veterinario e per fortuna lo hanno soccorso subito,..."é vivo"mi hanno detto dopo circa due ore,"e continuera' a vivere" i pianti di gioia si alternano ancora ora a quelli di rammarico per aver permesso che accadesse tutto ciò, ma poi penso che il male minore é che ha riportato frattura alla zampetta posteriore destra e musetto e naso scorticato, un vero e proprio miracolo! Ora vi saluto nn ho parole per continuare...
non so a che piano tu stia...ma è un miracolato!!! sono davvero felice che si sia salvato... un vero miracolo..!! povero piccolino. Ora avrà bisogno di un pò di convalescenza... la frattura l'hanno ingessata? steccata? come si risolve con un cucciolino così piccino?

tanti auguri a Garfield!
laurabengala non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2014, 09:18   #307
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Per fortuna si è salvato...ma ti consiglio di mettere in sicurezza i balconi, i piccolini sono tremendi e i gatti in generale non conoscono il pericolo
Tanti incrocini per Garfield


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2014, 09:47   #308
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

I BALCONI SONO PERICOLOSISSIMI lo dico sempre!!
Per questo ODIO la bella stagione... Non vi fidate, piuttosto tenete tutto chiuso, meglio patire un po' di caldo che dover piangere una perdita...
Quello di Garfield è stato un vero miracolo, i cuccioli che cadono difficilmente sopravvivono, è una statistica.... Un Angelo l'ha preso per il coppino per fortuna....
Come sta il piccolino oggi???
  Vai in cima
Vecchio 11-05-2014, 15:55   #309
Profilo Utente
maryclaire75
Gattino
 
Utente dal: 02 2014
Messaggi: 155
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Oggi sta un pochino meglio...pensate che il miracolo é stato immenso, io mi trovo al secondo piano ma é come se fosse il terzo perché giu'ce n'e'uno rialzato, io ringrazio enormemente chi ha visto e sentito il tonfo e immediatamente mi ha avvisata...sono sicura che sarebbe morto se nnn fossi intervenuta tempestivamente, stamattina gli hanno somministrato un altro antidolorifico e domani un altro ancora, mangia con molto sforzo e imboccato (gli do omogeneizzati)fa i suoi bisognini nel pannolino e nell' arco di quindici-venti giorni dovrebbe iniziare a camminare (niente ingessatura o stecchetta) io m sentoi responsabile dell 'accaduto anche se ho annullato tutto per questi piccoli ,vivono in casa (e nn so se mi spiego. ..) e nell' attimo di distrazione essendo i balconi aperti é volato giù, ora sono barricata nonostante la temperatura tiepida in casa nella speranza di nn rivivere mai più una simile situazione
maryclaire75 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 11-05-2014, 15:59   #310
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Sarà il momento giusto??? Sono nati!

Io vivo in quel terrore...
Resta barricata, meglio un po' di caldo che una disgrazia...
Speriamo che si riprenda completamente!!!:micimiao6 1:
Aggiornaci sempre e fagli tante coccole...
  Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara