Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Richieste di aiuto generiche

Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti

Chiudi Discussione
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 22-11-2012, 10:28   #311
Profilo Utente
valentina82
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
niente, va portato là...
povero patato
lo portano i miei fra poco... speriamo bene... perchè si accanisce tutto su di lui
mi dispiace tanto spero non sia nulla di grave, un abbraccio e coraggio
  Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 10:42   #312
Profilo Utente
anma77
Gattino
 
Utente dal: 07 2012
Paese: bari
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 136
Predefinito Re: Incrocini per Nino

mannaggia ma non si poteva aspettare di vedere in tutta la giornata cosa succedeva? Vabbè dai incrociamo tutto per ninuccio bello
anma77 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 10:53   #313
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da anma77 Visualizza Messaggio
mannaggia ma non si poteva aspettare di vedere in tutta la giornata cosa succedeva? Vabbè dai incrociamo tutto per ninuccio bello
già ieri l'ha fatta 3 volte, oggi l'ha già fatta alle 5.30 e verso le 10.30... sempre molto cremosa, un po' chiara, per me l'itrafungol gli ha dato fastidio, ma ora è in pausa da martedì e la situazione invece che migliorare sembra quasi peggiorare.
con tutte le cure secondo me si è scombussolato la pancia però considerando che era sotto antibiotici ed è andato in clinica tante volte ci sta anche che abbia preso un virus...
non so i vermi li escluderei, gli hanno fatto il vermifugo il 10 di ottobre quando lo hanno ricoverato...


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 10:53   #314
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Mi spiace sentire di questo aggiornamento non troppo positivo. Aspetto con ansia di sapere cosa dice la vet sulla cacchina molle....ne avete per caso portata un po da far analizzare?

Scrivi appena hai notizie, intanto mille XXX XXX XXX
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 11:01   #315
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Mi spiace sentire di questo aggiornamento non troppo positivo. Aspetto con ansia di sapere cosa dice la vet sulla cacchina molle....ne avete per caso portata un po da far analizzare?

Scrivi appena hai notizie, intanto mille XXX XXX XXX
no, non mi ha detto niente, non l'ho fatta portare, che stupida non ci ho proprio pensato...
tanto penso di fare in tempo a rimediare, se continua così con le tempistiche ne "sfornerà" presto della nuova meglio sdrammatizzare va...
appena so qualcosa aggiorno, però vi dirò mi preoccuperebbe di più il vomito... poi la cosa strana è che non lo vedo dimagrire, anzi a me sembra più pienotto... chissà potrebbe c'entrare anche tutta questa dieta a umido che gli ho dovuto fare e a cui non era abituato...


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 11:36   #316
Profilo Utente
milka
Supergatto
 
L'avatar di  milka
 
Utente dal: 06 2011
Paese: Brescia
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 5,089
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
no, non mi ha detto niente, non l'ho fatta portare, che stupida non ci ho proprio pensato...
tanto penso di fare in tempo a rimediare, se continua così con le tempistiche ne "sfornerà" presto della nuova meglio sdrammatizzare va...
appena so qualcosa aggiorno, però vi dirò mi preoccuperebbe di più il vomito... poi la cosa strana è che non lo vedo dimagrire, anzi a me sembra più pienotto... chissà potrebbe c'entrare anche tutta questa dieta a umido che gli ho dovuto fare e a cui non era abituato...
Ok, se non ti ha detto di portarne un po magari non ritiene sia il caso di analizzare; prima magari lo visita, fa una diagnosi e al più ti dirà di portarne un po dopo; ma guarda...secondo me è l'effetto dell'antibiotico, unito anche al fatto che Nino non era abituato all'umido; anche brillo, qualche tempo fa, ha avuto una settimana circa di diarrea senza nessun apparente motivo (nemmeno l'antibiotico), passata con i classici fermenti e con un po di carobin pet. Speriamo non sia nulla, dai...poi come dici tu senza vomitini è già una "bella"cosa!!
milka non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 12:25   #317
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da milka Visualizza Messaggio
Ok, se non ti ha detto di portarne un po magari non ritiene sia il caso di analizzare; prima magari lo visita, fa una diagnosi e al più ti dirà di portarne un po dopo; ma guarda...secondo me è l'effetto dell'antibiotico, unito anche al fatto che Nino non era abituato all'umido; anche brillo, qualche tempo fa, ha avuto una settimana circa di diarrea senza nessun apparente motivo (nemmeno l'antibiotico), passata con i classici fermenti e con un po di carobin pet. Speriamo non sia nulla, dai...poi come dici tu senza vomitini è già una "bella"cosa!!
Non si é lasciano visitare, era una belva.. loro cmq propendono siano stati tutti i farmaci.
Ora deve prendere stormogyl mezza compressa al giorno x una settimana, il florentero e il tryplase che sono enzimi del pancreas xke la diarrea può dare problemi al pancreas, ci manca solo quello speriamo bene


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 12:42   #318
Profilo Utente
Amelie57
Supergatto
 
L'avatar di  Amelie57
 
Utente dal: 12 2005
Paese: Trieste, Venezia Giulia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 7,167
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Povero Ninuccio, si capisce che non potrà più...Ma sarà sicuramente colpa di tutti questi farmaci. Speriamo davvero che questa sua l'ultima. Baci e carezze al patatone. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Marina Poldino
Tabita sul ponte ma per sempre nel
Amelie57 non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 13:15   #319
Profilo Utente
Squitty
Gattone
 
L'avatar di  Squitty
 
Utente dal: 11 2010
Paese: Modena
Regione: Emilia Romagna
Sesso: Donna
Gatti: 6
Messaggi: 1,802
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Amelie57 Visualizza Messaggio
Povero Ninuccio, si capisce che non potrà più...Ma sarà sicuramente colpa di tutti questi farmaci. Speriamo davvero che questa sua l'ultima. Baci e carezze al patatone. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grazie speriamo stavolta che sia veramente l'ultima disavventura... e che per Natale possa finalmente stare bene ed essere sereno, tentando di far cadere le palline dall'albero


Nino & Lenticchia (per sempre nel mio cuore)
I "mini" della colonia: Mina, Mita (dispersa nel mio cuore) - Winnie, Rosso, Rossino sul ponte dell'arcobaleno
Squitty non è collegato   Vai in cima
Vecchio 22-11-2012, 15:15   #320
Profilo Utente
Perlatrillina
Gattone
 
L'avatar di  Perlatrillina
 
Utente dal: 09 2011
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,341
Predefinito Re: Incrocini per Nino

Quote:
Originariamente inviato da Squitty Visualizza Messaggio
grazie speriamo stavolta che sia veramente l'ultima disavventura... e che per Natale possa finalmente stare bene ed essere sereno, tentando di far cadere le palline dall'albero
Glielo auguro con tutto il cuore! Forza patatone bello xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx


"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso".
Perlatrillina non è collegato   Vai in cima
Chiudi Discussione


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara