Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-09-2020, 14:38 | #321 |
Re: Micino abbandonato (dalla sfortuna)
Ma allora anche con Bia ho sbagliato, il richiamo gliel'ho fatto che aveva un anno.... ma me l'avevano detto anche gli allevatori di farlo, boh.... quando arrivo a casa controllo la marca del vaccino
Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
11-09-2020, 15:01 | #322 | |
Quote:
Bia è ora di cambiare veterinario mi sa. |
||
11-09-2020, 15:08 | #323 |
Marca versifel...
Cambiare veterinario dite.... Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
11-09-2020, 15:11 | #324 |
https://raofarmaceutici.com/vaccini/...ra%20le%20dosi.
Ok lo cambio, è ora Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
11-09-2020, 15:34 | #325 | |
Quote:
Forse questo? https://www.codifa.it/veterinari/v/v...izzato-vaccini Ultima Modifica di babaferu; 11-09-2020 at 15:36. |
||
11-09-2020, 16:00 | #326 | |
Quote:
Io lo scrupolo di verificare il foglietto del prodotto me lo metto, che ne so, poteva esserci una differenza nella somministrazione tra vaccini spenti e inattivati, anche se mai prima d'ora avevo sentito sta cosa del richiamo dopo 6 mesi invece di un anno... Il vet è da cambiare però porca miseria continuerà a fare danni ai gatti dei suoi pazienti, già partiva male col solo secco ora pure col vaccino che basta leggere le indicazioni che dà il vaccino stesso, mica fantomatici immunologi di nicchia Aggiungo, un produttore del vaccino potrebbe farti fare più vaccini di quanti ne servono, e pare che sia proprio così, almeno in parte, ma dubitare che te ne voglia far fare meno del necessario, è un dubbio che proprio non può esistere... Ultima Modifica di Zampetta16; 11-09-2020 at 16:02. |
||
11-09-2020, 16:09 | #327 |
In che senso meno del necessario, non ho capito...
Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
11-09-2020, 16:23 | #328 |
Scusa, ho fatto un giro mentale con salto carpiato
Ora spiego meglio. Mettiamo che il veterinario non si fidi dei produttori dei vaccini. Il produttore non ha alcun interesse a vendere meno. Il veterinario che non si fida, non penserà che suggeriscano dosi inferiori/minori richiami rispetto al necessario, potrebbe pensare semmai il contrario, che ne facciano fare troppi. Il tuo vet che fa un richiamo a 6 mesi invece che a un anno, non è giustificabile neanche per eventuali sue pippe mentali. |
|
11-09-2020, 16:33 | #329 |
Ok ora ho capito
Comunque passi per l'alimentazione tanto avrei fatto come volevo, ma sui vaccini non posso proprio chiudere un occhio, anche se vado col foglietto illustrativo sai cosa ci guadagno, il discorso è che se fa così per i vaccini potrebbe farlo anche per altre cose, quindi ho decido che lo cambio punto.... mi spiace perché mi ispirava fiducia, ma evidentemente l'ho valutato con superficialità... Di cliniche e ambulatori è piena la Brianza, non credo che farò fatica... Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
11-09-2020, 16:34 | #330 |
Prova però a chiedergli perché fa così...
|
|
|
|