Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-08-2017, 14:13 | #321 |
Re: Agosto: ferie 😎 + mici 😸
Se piacciono le animonda VF dalle pure, perché no di bozita avevo letto che molti hanno riscontrato quest'effetto collaterale
|
|
09-08-2017, 22:39 | #322 | |
Quote:
p.s. Oggi, dovrebbe essere un ANNO che stanno con me! |
||
26-08-2017, 19:28 | #323 |
Sarà un mese che ci penso:
vedo Kari (la femmina) sempre più moscia... si muove poco. Quando è in taverna (al fresco), dorme... poi viene di sopra e si sdraia sotto il tavolo, oppure in parte al divano o alla sedia a seconda di dove sono io, cioè mi viene a cercare, per poi sdraiarsi in parte a me. Appena l'accarezzo, fa sempre le fusa, questo mi fa ben sperare (almeno credo), però questa sua staticità... bohhh, Viggo (il maschio), è più attivo, lui gironzola spesso, si sdraia per cinque minuti e poi fa un giretto di perlustrazione... Kari lo fa molto meno! Anche quando gioco con loro, Viggo è più presente, Kari un pò meno... Devo allarmarmi? |
|
26-08-2017, 19:55 | #324 |
No, allarmarsi no,
una visita dal vet con analisi del sangue per fare il punto della situazione sì una volta stabilito che non ha nulla che la disturba puoi considerare che Viggo la inibisce caratterialmente e motivazionalmente, ma non prima "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
|
|