Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gravidanza, parto e allattamento. Come risolvere situazioni inattese legate a gravidanza e nascita |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-09-2020, 16:45 | #331 |
Re: Micino abbandonato (dalla sfortuna)
Ieri gliel'ho già chiesto, perché anche se non ricordavo chiaramente mi sembravano troppe dosi vicine, ma lui mi ha detto che all'inizio è così, le prime dosi devono essere ravvicinate per dare una buona immunità, poi li richiami successivi si possono fare annualmente
Ora posso anche andare con il foglietto illustrativo a chiedere chiarimenti, ma sinceramente credo che non otterrei altro che indispettirlo, non mi va... Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
11-09-2020, 16:58 | #332 | |
Quote:
Io tornerei per il richiamo tra 3-4 settimane, nel mentre cerchi un altro veterinario E quando ci vai provi a sentire cosa dice, foglietto illustrativo alla mano. Perché tu ragioni, chiedi, condividi, ti informi. Ma altri proprietari - mi pare ancora molti - si fidano del vet e bona così... magari riesci ad aiutare tanti altri gatti che continueranno ad essere suoi pazienti... |
||
29-09-2020, 12:25 | #333 |
Oggi sono 3 mesi di coccole e vivacità, tanti auguri monello, sei il principino di casa!
https://drive.google.com/file/d/1Pha...w?usp=drivesdk Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
29-09-2020, 15:04 | #334 |
Bello delle zie! Ci mangia anche il crudo, continua a darci tante soddisfazioni
|
|
29-09-2020, 15:17 | #335 |
com'è cresciuto!!!!
è bellissimo Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
30-09-2020, 12:17 | #336 |
Diciamocelo: è diventato proprio un gran bel signorino!!! meno male che Bia è sterilizzata, altrimenti non credo avrebbe potuto resistergli..
|
|
03-01-2021, 20:48 | #337 |
Ciao a tutti!
È parecchio che non scrivo sul forum, ultimamente sono molto presa col lavoro, ma volevo aggiornarvi sul nostro re leone con qualche fotina e video! Inutile dire che sta benissimo ed è un gran teppista! Buon anno a tutti! https://drive.google.com/file/d/189A...w?usp=drivesdk https://drive.google.com/file/d/18Kc...w?usp=drivesdk Se mi lasci libera mi hai già insegnato come restare.... Emily Dickinson |
|
05-01-2021, 16:16 | #338 |
E' proprio uno splendore!!!
|
|
06-01-2021, 13:21 | #339 |
Sta benissimo! ed è bello vederlo così a suo agio, cresciuto, tranquillo e monello
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
07-01-2021, 09:58 | #340 |
é bellissimo. sono bellissimi insieme mentre si leccano a vicenda
Misty * mamma di Milly e Maya * Crimy, Misty, Pepe e Milù nel mio cuore |
|
|
|