Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-04-2015, 16:05 | #331 | |
Re: Episodio di vomito esagerato
Quote:
Anche qui i crocchini nuovi piacciono sempre, poi a volte si stancano.... |
||
16-04-2015, 21:33 | #332 |
è tornata la cacca molle sabato la porto dal vet.
Non capisco se è per la sua ibd, o per lo Z/D o per il D/D oppure un inizio di pancreatite. Ciao Satine... Leo ti voglio tanto bene.... |
|
17-04-2015, 14:19 | #333 |
|
|
17-04-2015, 15:33 | #334 |
Stamane vomitino a stomaco vuoto, appena sveglia. Non era trasparente, ma marroncino chiaro...
Boh! Ciao Satine... Leo ti voglio tanto bene.... |
|
01-05-2015, 19:01 | #335 |
Aggiorno un po'!
Cindy prosegue bene, ha vomitato la pappa per due sere consecutive, ma credo che non si arriverà mai a vomito zero, almeno così mi ha detto la veterinaria in Inghilterra. Idem per la cacchina molle, con il florentero è tornata normale, ma tipo ieri sera l'ha fatta un po' mollina. Continuamo con famotidina e cortisone 1 mg al giorno. Prima o poi proveremo a diminuire quest'ultimo che comunque purtroppo è dannoso per i reni e porta il diabete. Ora sono 3 mesi che lo prende, mi dicono che non è un lasso di tempo elevato, è "poco", ma gli effetti collaterali sono un'incognita. Possono non presentarsi mai anche dopo anni di terapia, come si posson presentare dopo poco. L'ultima volta che l'ho pesata era arrivata a 3,6 kg. Considerando che quando stava male male era arrivata a 3,1, sono soddisfatta Ho capito che a lei piace la pappa liquida, per cui ogni volta frullo lo Z/D e il D/D con l'acqua Viene fuori tipo una mousse, chi l'avrebbe mai detto che le potesse piacere così! Sommando l'acqua che ogni giorno metto nella pappa arriviamo a 50 ml e spero che assumendo più acqua i reni si depurino un po' meglio. Ciao Satine... Leo ti voglio tanto bene.... |
|
01-05-2015, 19:12 | #336 |
Mi sembrano ottime notizie, sono davvero felice di leggerle! Tante coccole a Cindy e continua così miciotta!
|
|
|
|