Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Storie di mici e a-mici

Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 26-08-2013, 08:06   #351
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Vuole solo dormire il cibo non lo guarda e nemmeno il latte, però ho provato a darle un po' di pasta multi vitaminica e quella l'ha presa. Stamattina si lavava la ferita e poi si è rimessa a dormire. Ora dorme ancora.
Bene per l'aggiornamento!!! Ci sentiamo dopo, continua a postare news!!
Coccole alla micina... Direi che la pasta gliela puoi dare la tira un po' su!!!

PS NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA...... Per me tutti (animali ed umani meritano una possibilità), hai fatto benissimo!!!

Cmq ridono anche di me perchè salvo ragni, formiche, mosche, zanzare, ma la cosa non mi preoccupa più di tanto
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 08:21   #352
Profilo Utente
melissa
Gattone
 
L'avatar di  melissa
 
Utente dal: 01 2009
Paese: Magenta
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,936
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Sono contenta che Minù stia meglio, anche la mia ha dormito per tre giorni
Coccoline alla piccola


Pelù, la mia dolcissima principessa Perla, la mia nuova stellina
melissa non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 11:15   #353
Profilo Utente
annarita
Gattone
 
L'avatar di  annarita
 
Utente dal: 06 2007
Paese: ROMA
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 1
Messaggi: 1,509
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

ciao ele ti pensavo stamattina! tanti incrocini per la micetta, vedrai che si riprenderà alla grande. tu quando rientri?


so' de coccio !!!
30/4/09=kg.64,00>63.5>63 (agg.to 5/6) 14/1/10=Kg.67>66 (agg.to 15/3/10) 30/1/11=kg.66,5 1/3/13->70->69 (agg.to 30/6/13) 7/5/15 =72
annarita non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 13:10   #354
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Ha mangiato un cucchiaino di omogeneizzato al formaggino (quelli alla carne non le piacciono) ma più che altro vuole dormire. Si è piazzata in camera mia su un asciugamano e non ne vuole sapere di uscire da lì... Meglio così eheheheh!!!!

Non c'entra con Minù ma sentite che forte questa, ieri con l'ansia post operazione non mi son ricordata di dirvelo: nel cortile della casa dove hanno operato Minù c'era una scimmia troppo buffa di nome Steve, che si faceva le boccacce da sola affacciata alla finestra ed era innamorata persa del "gatto condominiale". Se lo teneva abbracciato come se fosse suo figlio e quello ronfava beato tra le sue braccia pelose ahahahahahahahahahah!!!!!! Mi hanno detto che sono cresciuti insieme quindi si amano come parenti ihihihihihihih erano troppo buffi!!!!

@ Annarita rientro in Italia il 28 settembre

Ultima Modifica di Ele :); 26-08-2013 at 13:14.
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 13:22   #355
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Ha mangiato un cucchiaino di omogeneizzato al formaggino (quelli alla carne non le piacciono) ma più che altro vuole dormire. Si è piazzata in camera mia su un asciugamano e non ne vuole sapere di uscire da lì... Meglio così eheheheh!!!!

Non c'entra con Minù ma sentite che forte questa, ieri con l'ansia post operazione non mi son ricordata di dirvelo: nel cortile della casa dove hanno operato Minù c'era una scimmia troppo buffa di nome Steve, che si faceva le boccacce da sola affacciata alla finestra ed era innamorata persa del "gatto condominiale". Se lo teneva abbracciato come se fosse suo figlio e quello ronfava beato tra le sue braccia pelose ahahahahahahahahahah!!!!!! Mi hanno detto che sono cresciuti insieme quindi si amano come parenti ihihihihihihih erano troppo buffi!!!
Se resta in camera è meglio, così la puoi controllare!! Si è leccata ancora?? Prova fra un po' a darle un altro cucchiaino di omogeneizzato di quelli che le piacciono...

La scimmia e il micio come fratelli, che meraviglia!!! Peccato che tu non abbia una foto!!!
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 13:40   #356
Profilo Utente
Romy
Gattone
 
L'avatar di  Romy
 
Utente dal: 03 2003
Paese: vicino a Vigevano
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 10
Messaggi: 1,650
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Sono felicissima che sia andato tutto bene,questa micetta è stata davvero fortunata a d incontrarti e spero tanto che tu possa presto portarla in Italia con te.


Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti.
Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore
Romy non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 15:44   #357
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Sì si lecca ogni tanto, la ferita ma anche le zampe e si pulisce le unghie... Dall'asciugamano si è trasferita sul letto ma per tutto il giorno non si è mossa e continua a dormire. Ha leccato un altro mezzo cucchiaino di omogeneizzato ma non di più. Stasera provo ancora.
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 16:11   #358
Profilo Utente
7M
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
Sì si lecca ogni tanto, la ferita ma anche le zampe e si pulisce le unghie... Dall'asciugamano si è trasferita sul letto ma per tutto il giorno non si è mossa e continua a dormire. Ha leccato un altro mezzo cucchiaino di omogeneizzato ma non di più. Stasera provo ancora.
Beh, almeno è sottocontrollo!!! Secondo me il fatto che si lavi (e non che si lecchi solo la ferita) è un buon segno. Direi che puoi provare con l'omogeneizzato ogni volta che si sveglia, meglio ancora se mangia poco e spesso... Hai provato a metterle un po' di pasta multivitaminica sull'omogeneizzato visto che pare gradirla???
Falle tante coccoline
  Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 19:52   #359
Profilo Utente
Ele :)
Gattone
 
Utente dal: 01 2012
Paese: Roma
Regione: Lazio
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 1,310
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Quote:
Originariamente inviato da MayaMieleMimi Visualizza Messaggio
Beh, almeno è sottocontrollo!!! Secondo me il fatto che si lavi (e non che si lecchi solo la ferita) è un buon segno. Direi che puoi provare con l'omogeneizzato ogni volta che si sveglia, meglio ancora se mangia poco e spesso... Hai provato a metterle un po' di pasta multivitaminica sull'omogeneizzato visto che pare gradirla???
Falle tante coccoline
No perché me ne è rimasta pochissima e non vorrei che me la facesse buttare. Preferisco dargliela da sola perché così sono sicura che la prende.
Stasera si è svegliata ed è voluta uscire dalla mia camera. L'ho lasciata libera di girare nella casa dei volontari (un insieme di container) che è tutta recintata e ha il pavimento di cemento. Non ha ancora voluto mangiare (mi ha schifato pure il parmigiano di cui di solito va ghiotta) ma cammina piano piano dietro un rospo.
Ele :) non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 26-08-2013, 21:35   #360
Profilo Utente
Lilith
Gattone
 
L'avatar di  Lilith
 
Utente dal: 04 2010
Regione: Puglia
Sesso: Donna
Gatti: 9
Messaggi: 1,599
Predefinito Re: ele ha bisogno di aiuto per minù ''micia africana''

Quote:
Originariamente inviato da Ele :) Visualizza Messaggio
ma cammina piano piano dietro un rospo.
Bellina


Teo e Katy , micetti dispersi sempre nel cuore
Merlino, Speedy, Winnie e Mario giocano felici sul Ponte
Lilith non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:08.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara