Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
15-06-2011, 18:20 | #31 | |
Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia
Quote:
|
||
15-06-2011, 18:23 | #32 |
Re: classifica dei primi 5 umidi, requisiti: prezzo bassissimo ma buoni x la micia
Anche io esco la mattina e rientro la sera.... Io metto un pasto di umido la mattina prima di uscire, e l' altro la sera appena torno. Le crocchette ne metto meta razione la mattina prima di uscire e poi l' altra la metto la sera prima di andare a letto.... Ormai i miei si sono abituati e le crocche, anche se le metto la mattina se le fanno durare fino alla sera quando torno, infatti non le finiscono mai tutte.... Prova a fare così anche tu e vedi come va....
Deb, Oscar e Roxana |
|
15-06-2011, 18:25 | #33 | |
Quote:
|
||
16-06-2011, 00:21 | #34 |
la squametta luna ha gradito direi! nemmeno il tempo di aprire la lattina di lechat patè x dividerla in 4 ke era già sul tavolo cucina a sleccazzare...! 1 assaggino gliel'ho dato ed ha gradito molto! 2 min dopo filata filata in bagno a caccheggiare...kissà ke diavolo ha in quel panciotto! bella vita i gatti...dormono mangiano giocano...w poi nn vado oltre! grazie Delice e grazie a tutti!
|
|
16-06-2011, 08:58 | #35 | |
Quote:
dai è un bene che te lo mangia! ma ha avuto la diarrea o feci molli? Kim, Ginger e Cilindro |
||
16-06-2011, 10:08 | #36 |
|
|
16-06-2011, 19:49 | #37 |
|
|
16-06-2011, 19:53 | #38 |
se decidessi invece che fare 100 di umido diviso in 2 pasti (50 e 50) + 45 di crokki facessi come sempre (a differenza ke ora uso le chat e non whiskas come umido) ovvero secco a volontà (o quasi) e 50 gr di umido al giorno come dessert (glielo davo alle 17 rientrato dal lavoro). andrebbe bene? nn vorrei però ke a sto punto ingrassasse di + perkp oltre al secco si fa fuori pure l'umido. oppure vale la tattica che riempendosi di umido mangerà meno secco?
|
|
16-06-2011, 20:12 | #39 |
L'umido riempie più del secco ed circa quattro volte meno calorico... Traine le tue conclusioni
|
|
16-06-2011, 20:37 | #40 |
oggi vi stresso: 50gr di umido le ho dati stamattina e alle 17 sono tornato e li aveva finiti. poi alle 18 le ho dato gli altri 50 gr ma nn li ha finiti. in questo caso ke faccio? glieli lascio li (si deteriorano?) oppure glieli tolgo rimettendoli in frigo e riproponendoli alla sera? ( ho fatto cosi ma glieli ho riproposti ora e li ha anke ora solo smangiucchiati...) li ho ri tolti e ri messi in frigo...ke era meglio fare? a sto punto ri provo tra qualke ora....(o dalla prox volta solo 50 gr al mattino e stop...) pareri? grazie!
|
|
|
|