Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-02-2011, 18:27 | #31 | |
Re: Gattina...3 mesi ...rifiutata....
Quote:
capisco che per te sara' tanto sbattimento in piu'...ma pensa che almeno cosi nn ce l'hanno piu' loro in mano e la gattina potra' vivere un'esistenza decisamente migliore senza averli intorno... A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
01-02-2011, 18:44 | #32 |
Simona ...anche questa emergenza non ci voleva ...la gattina so' di certo e' nera e la gente e cr....a fanno storie x i nerini!uff!! la devo mettere in bagno non so' come la prendera' il maritozzo non ne puo' piu' di mici ............... mi ha appena detto che cerchera' una casina x me e i mici
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
01-02-2011, 19:21 | #33 |
Ma se i gatti neri sono bellissimi,ce ne uno da me che tiene un pelo lucidissimo che se non lo vedi bene da vicino sembra una lontra,...non lo sò e meno male che stiamo al 2000 passato oppure dobbiamo rimpiangere il Medio Evo?,...non lo sò?,...rispondetemi voi,io non tengo la risposta!
|
|
02-02-2011, 01:36 | #34 |
Va beh che gente...
Billa non so che dire, veramente. |
|
02-02-2011, 19:48 | #35 |
e' a casa mia ! naturalmente separata....dalle mie gatte ! piccolina soffia ho giocato con lei x rassicurarla ha 4 mesi ma e' magrettina ,da domani all'ingrasso piu' tardi fotine!
BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
02-02-2011, 20:48 | #36 |
Dai, almeno ora e' con te!!!! per ingrassare ci mette un attimo se e' in buone mani!!!.... Pensa che al micio che ho "prelevato"io ieri, davano le crocchette coshiba.... Il micio si rifiutava di mangiarle, infatti e' magro magro anche lui povero....
Deb, Oscar e Roxana |
|
02-02-2011, 23:18 | #37 |
http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=19575 eccola qua'
piange .......solo se sto' con lei smette ....pero' mi soffia e ringhia non so' perche' anche a casa loro ha fatto cosi.....come mai ? ho finito il feliway come faccio stanotte le mie si fermano davanti alla porta chiusa sconcertate..... sono in ansia una micina vissuta in una casa x tre mesi dovrebbe essere domestica,l'hanno raccolta sti c.....i che non aveva neanche un mese strappata alla mamma non l'hanno coccolata .... pesa solo kg1,6 x 4 mesi mi sembra poco....................... BILLA MINNI CICCIALUNA per SEMPRE NEL MIO CUORE ! tutti i mici di colonia ...........e il piccolo Pierrot! |
|
03-02-2011, 09:39 | #38 | |
Quote:
A cat doesn't go where it's invited. It appears where it's needed |
||
03-02-2011, 10:33 | #39 |
Ma che bella panterina!! i gatti neri hanno sempre un fascino particolare
certo per l'età che ha, è un pò magrolina, ma almeno ora è al sicuro da te. |
|
03-02-2011, 17:47 | #40 |
piu' che una panterina ......ona ringhia anche mentre mangia.........ragazzi sono demoralizzata non si fa' toccare soffia come un mantice e ringhiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! come mai?
|
|
|