Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-08-2011, 16:12 | #31 |
Re: zooplus
Sì ho capito che Gerly spiega tutto, santa subito, ma non capisco perché non lo spieghi ZP.
Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
10-08-2011, 16:22 | #32 |
E' possibile tracciare il pacco con Bartolini solo da qualche mese.
Poi non sono sicura che sia di competenza di Zooplus spiegarlo..possiamo scegliere il corriere, sta a noi scegliere quello con il servizio (per noi) migliore... |
|
10-08-2011, 16:28 | #33 |
Sì ma quando scegli GLS, nella mail con la conferma d'ordine che ti arriva da ZP, ti viene dato il numero di tracking e mi pare che ci sia anche il link alla pagina per il monitoraggio.
Mi chiedevo perché non fanno altrettanto per Bartolini, tutto qui. Lelia con Grace e Maverick Better fat than flat! |
|
10-08-2011, 16:32 | #34 |
Secondo me proprio perché è una novità (sarà da inizio anno, più o meno), e non hanno aggiornato il form della mail.
E' comunque molto semplice da fare, non credo sia indispensabile inserire il link nella mail. |
|
10-08-2011, 16:49 | #35 |
telefonando alla sede bartolini più vicina e dando il proprio indirizzo lo dicono immediatamente dove si trova la merce ed il numero di spedizione di 12 cifre per effettuare il tracking.
Lupin |
|
10-08-2011, 16:52 | #36 |
Nella mail di invio d ordine zp mette il link di bartolini
Devo dire pero' che nn sempre aggiornano. I Movimenti del pacco neppure arrivato in italia ( credo ci vogliano 10 impiegati solo per zp) Io ho anche l applicazione sul ipad ma nisba ,a me importa poco perche' il pacco mi arriva sul posto di lavoro quindi ogni gg va bene , ho anche detto all autista che se nn mi trova tipo il lunedi che e chiuso lo consegni poco piu avanti nella via che ce il ristorante di mio fratello Il nr di spedizione e' il l nr della fattura pepe ti portero' nell'anima per sempre Felix nel cuore ❤ |
|
11-08-2011, 07:23 | #37 | |
Quote:
il problema sono le filiali.. qua spesso aspetto pure 15 giorni il pacco.. l'autista Bartolini che copre la mia zona è super gentile e disponibile, ma evidentemente la ditta ha problemi di organizzazione per le spedizioni celeri.. anche DHL e GLS è uguale.., è stata veloce ma l'ultimo pacco la GLS me l'ha consegnato squarciato..., stavo per rendere tutto indietro ma avevo davvero bisogno del cibo!! Ieri invece mi è arrivato l'ultimo ordine di umido e sabbia, stavolta hanno fatto in fretta.. ordine fatto il 03, consegnato ieri.. qua una settimana è il minimo.. |
||
|
|