Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2016, 16:05 | #31 |
Re: attenzione a chiudere bene i trasportini....pericolo fuga micio
Io l'ho anche già adocchiato tempo fa. Ti mando MP
Il Paradiso non sarà mai il Paradiso se non ci saranno i miei gatti ad accogliermi _ Bea nella mia vita Ino, Chicca e Kiki nel mio cuore |
|
30-03-2016, 16:28 | #32 | |
Quote:
Io comunque copro sempre qualunque trasportino: con pile in inverno e con foulard nelle altre stagioni (se poi fa caldissimo con asciugamano messo prima nel freezer) |
||
30-03-2016, 16:33 | #33 |
Una vecchia utente MM nonché esperta gattara diede il consiglio di coprire il trasportino con una vecchia maglia. Si "veste" il trasportino facendo passare la maniglia dal collo.
Io ho l'Atlas della Ferplast, stento ad aprirlo io, sfido il gatto (che poi i miei sono delle amebe). Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
30-03-2016, 16:35 | #34 |
Io ho il trasportino diverso, ma è da giorni che ho un quesito in testa: ma il nastro adesivo lo togliete ogni volta che dovete aprire il trasportino?
Se la risposta è no, che ne dite delle fascette stringicavo? |
|
30-03-2016, 17:13 | #35 |
nicoletta ottima idea delle fascette mi hai dato un'idea meglio dello scoch che l'ultima volta ci ho messo una vita per toglierlo,consiglio portatevi una pinza perche' se no non le togliete piu'Oppure se siete dal vet chiedete a lui....
|
|
30-03-2016, 17:18 | #36 |
stavo guardando il link segnalato da poli68 per il trasportino in rete mazza che prezzi costicchia,la cosa buona e che ce in varie misure,devo prendere le misure di Romeo che e' bello grosso e vedere quale va bene. mi raccomando questi trasportini mai metterli sui sedili perche' non sono fissabili,ma per terra almeno in caso di frenata non si muovono.
|
|
30-03-2016, 18:17 | #37 |
Io ho fatto alcuni giri di scotch attorno al trasportino, lasciando la porticina libera, cosi non devo togliere lo scotch ogni volta (il gatto lo faccio entrare ed uscire sempre dalla porticina, non apro mai del tutto il trasportino)...
|
|
30-03-2016, 18:18 | #38 |
|
|
30-03-2016, 18:37 | #39 |
infatti Franca pensavo proprio a te
|
|
30-03-2016, 18:53 | #40 |