Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-07-2011, 18:06 | #31 |
Re: Info diverse marche... HELP
Bozita l'ho eliminato perché i gatti facevano una pupù superpuzzolente
ora si sono affezionati ad Animonda Vom ecceterstein e Miamor bustine; anche Animonda carny piace parecchio. per il secco Porta 21 sacco giallo va alla grande. se resto a secco di secco compro il Prolife al petshop oppure il Purina One, ma solo in attesa dell'arrivo del pacco Zp |
|
08-07-2011, 18:19 | #32 |
I miei miciotti la fanno fuori (per fortuna) abbiamo un bel giardino, abito in un paesino di campagna...... e quindi non ho il problema delle puzze... solo che Maya (sempre lei la rompi....) la fa nell'erba....... e la fa morire
I ♥ cats |
|
12-07-2011, 11:38 | #33 |
Scusate se tiro su questo post... ma non so se posso aprirne 1 altro......
Comunque il pacco è arrivato poco fa (la mail di conferma era arrivata mercoledì sera)....... Ho aperto subito i Bozita a maya........ ha leccato solo la gelatina, ma finchè non finisce quello che ha nella ciotola non avrà le crocche!!!!!! Dopo proverò a schiacciare i bocconcini.... speriamo bene.... ah e le animonda carny (manzo puro) mi sembrano rigonfie e sotto fanno click clack (come quando c'è aria dentro....) speriamo non siano avariate..... voi che dite??? I ♥ cats |
|
12-07-2011, 11:40 | #34 |
La mia venderebbe anche la pelliccia per Bozita ma schifa altamente animonda... questione di gusti.
Per animonda, apri e vedi/senti com'è: se non puzza e non vedi nulla di strano, stai tranquilla |
|
12-07-2011, 11:56 | #35 |
.......speriamo bene almeno per animonda....... comunque Bozita proverò a riprendorlo... magari un altro gusto...... mah....
Comunque se non mangia Maya mangia Romeo.... gli puoi dare di tutto.... lui mangia lo stesso.... I ♥ cats |
|
13-07-2011, 17:47 | #36 |
Non ti preoccupare anche a me sono arrivate così, ma sono buonissime, dovrebbe essere solo un problema legato al caldo!!
|
|
14-07-2011, 08:55 | #37 |
ok!!! Grazie..... le ho aperte ed è fuoriuscito del liquido... niente di cui preoccuparsi e non avevano un brutto odore.....
I ♥ cats |
|
|
|