Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-01-2011, 13:49 | #31 |
Re: Dopo quasi 15 anni di fusa Max è volato sul Ponte
Al solito, non volevo aprire, è così dura leggere ogni santo giorno di queste creature che ci lasciano....
Un pensiero lieve ti accompagni Max, almeno tu sei stato tanto amato. |
|
24-01-2011, 09:47 | #32 |
Max, sei stato un mico molto amato....
un abbraccio a te Kyria lo so che dove sei non hai bisogno più di me ma sono io che adesso cerco te |
|
24-01-2011, 10:05 | #33 |
vola sul ponte dolce nonnnetto max!
duchessa, lunetta e tutti i miei angeli pelosi volati sul ponte, sarete sempre nel mio cuore... bianchina, briciola, celestina, bonnie, gennarino, queen e pigiamino, i miei bimbi adorati, siete la mia vita.... mirtilla, amore mio, torna a casa, ci manchi da morire. |
|
24-01-2011, 10:35 | #34 |
Leggo le tue parole e mi sembra di rivivere momenti della mia stessa vita: anch'io ho con me un micio arrivato quasi 3 anni fa a casa mia con gli stessi problemi, cresciuto nella stessa maniera col biberon, con la stessa lacrimuccia che sembra un Pierrot, con la stessa grinta con cui difende il suo territorio, anche se sa che i mici meno fortunati di lui, troveranno sempre davanti a casa nostra una ciotola di crocche e acqua fresca, e soprattutto che come il tuo micio, anch'io ho chiamato Max, anche se mi diverto a prendere in giro i suoi 7 kg con il nomignolo di Massimino. stasera quando faremo l'aerosol, penseremo al tuo Max, e così faremo ogni volta. http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=18156 http://www.micimiao.net/forum/pictur...ictureid=18145
sempre nel cuore Clochard micio matto, Calimero diavoletto nero, Massimino il gladiatore e Trici angelo bianco |
|
24-01-2011, 10:47 | #35 |
mi hai commosso.... ma max ha vissuto una vita lunga e bellissima.... è stato un micio fortunato....
ciao max! Deb, Oscar e Roxana |
|
24-01-2011, 12:05 | #36 |
Ciao Max miciottone molto amato....
@Paolo65 : favoloso il tuo Massimino Micia e tutti gli altri tati per sempre nel mio cuore Ci sono creature che illuminano la nostra vita...Anche quando ci lasciano... |
|
24-01-2011, 14:16 | #37 |
Io ho una micia quasi sedicenne e quando leggo queste notizie mi si stringe il cuore. Ciao Max.
Ciao Liala Benvenuta Kaori! - Benvenuta Trilly! |
|
24-01-2011, 15:14 | #38 | |
Quote:
Che bello pensare che il mio piccolo angelo sfortunato riceverà sul ponte i vostri dolci pensieri... Grazie di cuore paolo65 e, ogni volta che vi verrà in mente lo sfortunato gemellino (anche se tigrato grigio), fai una carezzina al tuo bellissim Max da parte mia. |
||
24-01-2011, 16:31 | #39 |
ciao max...
|
|
25-01-2011, 11:36 | #40 |
ciao piccolo...
Chicco sei il mio piccolo angelo rimarrai sempre nel mio |
|
|