Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalitā Visualizzazione
Vecchio 20-09-2016, 10:54   #31
Profilo Utente
alimiao
Moderatore
Sostenitore
 
Utente dal: 01 2015
Regione: Lombardia
Sesso: Donna
Gatti: 2
Messaggi: 3,137
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Che brutta bestia la cistite! ma a livello di alimentazione, cosa mangia?
alimiao non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 20-09-2016, 11:04   #32
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Umido kitten (al momento Prolife che apprezza molto) e crocchi (al momento Forza10 kitten per una questione di petshop ma di solito do Schesir kitten o Orijen kitten. Mi sono lasciata convincere a provare il Prolife...non mi ha convinto, l'ho dato solo 2 sere)
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Vecchio 07-12-2016, 09:17   #33
Profilo Utente
hannyca
viceAdmin
 
L'avatar di  hannyca
 
Utente dal: 10 2014
Paese: Nei Bricchi
Regione: Piemonte
Sesso: Donna
Gatti: 4
Messaggi: 1,681
Predefinito Re: Houston abbiamo un problema: ovvero pipė sul letto - abbiamo un colpevole

Riprendo questo post per aggiornarvi.
La ragazza non fa praticamente pių pipė in giro da settimane.
Pių diventa affettuosa e meno fa pipė. A questo punto la componente psicologica credo fosse prevalente.
L'unico punto in cui continua a fare la pipė se ne ha occasione č un cuscino di Maya.
Questo cuscino ha la fodera fatta in due materiali diversi, da una parte una tela tipo quella degli zaini e dall'altra un tessuto morbido un po' tipo coperta ma fatto a pallini simile ai tappeti da bagno. Ecco quel tessuto lė non le piace e ci fa la pipė. Ho lasciato il cuscino per 2 settimane dalla parte della tela tipo zaino e nessun problema, ho voluto fare la prova e voltarlo dall'altra parte e in 2 giorni trovata pipė. Meno male che per sicurezza tra il cuscino e la federa metto un telino.
hannyca non č collegato   Rispondi Citando Vai in cima
Rispondi


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code č Attivo
Smilies č Attivo
[IMG] il codice č Disattivato
Il codice HTML č Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietā di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara