Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-2016, 21:34 | #31 |
Re: .....e Sissi ce la fa ancora
Il dramma per la vecchiaia - sia per umani che per animali - è quello di arrivare ad uno stadio di non ritorno senza affetto e con gente intorno che non ce la fa più a sopportarci. Quando invece c'è affetto, amore, e tutta l'attenzione di chi ci sta vicino d farci stare meglio, sacrificando anche buona parte delle proprie comodità pur di, allora sì, vale la pena; con le persone (animali) che ci hanno amato e che abbiamo amato, anche i secondi contano...
Se lei non soffre, e ti sembra ancora interessata a stare con te, stai facendo la cosa giusta... |
|
02-12-2016, 02:05 | #32 |
|
|
02-12-2016, 02:15 | #33 |
Sì, si vede la tua Sissi.
Che dispiacere sapere che potreste godervi le reciproche coccole, e invece Sissi forse non lo capisce più. Io ho una zia, la sorella di mia mamma che abita al piano di sotto al mio, che è quasi come la tua Sissi: non cammina in tondo, ma ieri chiedeva il numero di telefono di sua mamma, mancata 50 anni fa, ogni tanto pensa di dover andare ad aprire il negozio venduto 27 anni fa, e domenica mi ha scambiato per mio papá, mancato oltre 20 anni fa. Sì, concordo, in certe condizioni non so mica se è una fortuna invecchiare..... Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
02-12-2016, 08:01 | #34 |
ma che bellezza Sissi sai sono solidale con te ama la tua regina cosi come e',probabilmente ha danno neuroligo ma finche' va cosi va alla grande,sai anche io ho una 15enne che ogni tanto "dimentica" dov'e' la lettiera ma ormai non ci faccio piu' caso,qui poi ho i miei genitori invalidi, mio padre e' alletato da 10 anni ma li amo alla follia, i nonnini ti regalano e danno qualcosa di speciale che altri non danno.
|
|
02-12-2016, 10:25 | #35 |
si ora si vede... che splendide micie Sissi e Rosina..
non saprei cosa consigliarti, hai avuto qualche responso da un neurologo sulla sua qualità di vita? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-02-2017, 16:13 | #36 |
Ciao a tutti, volevo dirvi che Sissi è ancora in piedi , ha passato le feste Natalizie e mi sa che ora vuole passare anche la Pasqua. Diciamo che tra un po non ci sono più io in piedi. Badante a tempo pieno e con il mocio in mano dalla mattina alla sera. Ormai la lettiera è un antico ricordo. Gira intorno al tavolo per ore, mangia parecchio e purtroppo non riesce ne a salire ne a scendere dal divano. dorme vicino alle sue ciotole su un tappetino. A giugno finirà i 22 anni ed entrerà nei 23 ! chissa? ?
20161224_164141.jpg 20161224_164202.jpg |
|
14-02-2017, 16:35 | #37 |
Sissi zombie! vai che sei tutti noi! non ricordo... il pannolino se lo toglie? se no potrebbe essere una soluzione sensata...
Qui Meuccio e Birino ne fanno 19 a breve, in confronto alla Sissi però sono due specie di lolita. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
14-02-2017, 17:17 | #38 |
Forza bellissima Sissi
|
|
14-02-2017, 17:33 | #39 | |
più che altro, Highlander!! Ne resterà una sola... ed è Sissi! Che bella vecchietta
Quote:
Mi metto nei tuoi panni; mi immagino gestire Carlotta con i problemi di Sissi. E mi dico che finchè ce la fa, allora sta con me. |
||
14-02-2017, 18:05 | #40 |
Forza Sissi, sei una speranza per tutti noi! ^^
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|