Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-04-2020, 14:18 | #31 | |
Re: Non so più che fare :(
Quote:
E aggiungo, ci ho messo anni a capire che erano le mie urla di dolore ad attivare le aggressioni di Kalé. Ancora grazie al genialissimo veterinario... Comunque, appena mi sono fatta forza e ho smesso di avere reazioni (difficile con una gatta di due anni che ti si avventa addosso come un cucciolo) lei ha magicamente perso qualsiasi interesse per l'attività in questione. Già si era calmata molto, ma questo è stato il tocco finale. |
||
29-04-2020, 11:32 | #32 |
Ciao ragazzi! Ancora io! Non so se vi ricordate che vi ho detto che la gattina di 4 mesi ha il vizio di schizzare acqua ovunque con la zampina e di buttare in giro per casa (sempre con la zampina) le crocchette.
Bene (ma non benissimo)... Questa mattina mi sono svegliata e sono letteralmente scivolata nel lago che aveva fatto attorno alla ciotola. Premessa: abbiamo provato più tipi di ciotole, dalla più alta alla media alla più bassa ma nulla. Sotto alle ciotole abbiamo messo un tappetino in silicone fatto apposta per sottociotole ma contiene ben poco dal momento che la gatta non rovescia la ciotola ma ci immerge la zampa più volte e la muove schizzando acqua nelle immediate vicinanze. Le abbiamo provate tutte, dal cambio ciotole, al cambio luogo in cui solitamente le mettiamo. Avete altri suggerimenti? Non ho più idee e non capisco perché continui a farlo dal momento che ha 1000 stimoli e giochi con cui appunto non si annoia... Grazie |
|
04-05-2020, 16:05 | #33 |
ma anche Artu lo fa...giocano!
abbi Pazienza solitamente poi perdono interesse per questo Nuovo gioco |
|
08-05-2020, 13:01 | #34 |
Ciao a tutti!! La situazione sembra migliorare pian piano per fortuna 😊 un'ultima domanda.... Il chip per il gatto è obbligatorio? Premetto che sta solo a casa e non esce mai. Grazie
|
|
08-05-2020, 13:27 | #35 | |
Quote:
Sono contenta che la situazione stia migliorando, vedrai che crescendo si calmerà |
||
08-05-2020, 14:34 | #36 | |
Quote:
Magari prova a chiedere anche al tuo vet, sicuramente lui lo sa. |
||
|
|